Vodka & Rum bevande

Vodka & Rum bevande


Rum e vodka sono distillati popolari con gusti particolari e le origini. Mentre la vodka è prodotto da cereali o verdure mosto fermentato e ha avuto origine nel 4 ° secolo in Europa orientale, il rum è fatto con la melassa e la schiuma creati dalla distillazione della canna da zucchero in paesi come Cuba, Giamaica e Porto Rico. Oggi, entrambi i liquori sono goduto a livello internazionale, in una varietà di cocktail.

Rum bevande

A causa del sapore della canna da zucchero di derivazione di rum e origini tropicali, è spesso usato per fare dolci, bevande ghiacciate durante l'estate. Il Mai Tai è realizzato sia con scuro e ambra rum, in combinazione con succo d'arancia, triple sec, succo di lime, zucchero e granatina, per un cocktail di frutta al gusto piccante. Allo stesso modo, l'uragano combina rum chiaro e scuro con frutto della passione e succo di lime. Per le bevande ghiacciate, come il daiquiri, frutta fresca sono mescolati con luce rum e ghiaccio tritato in un frullatore.

Vodka Bevande

Una delle bevande vodka più riconoscibile è il vodka martini, che contiene la vodka ghiacciata e una spruzzata di vermouth, servito in un bicchiere da cocktail fresco e spesso guarnito con un'oliva. Per un martini tre di oliva, la guarnizione è triplicato, mentre in un martini sporca, si aggiunge il succo dal vaso di olive alla bevanda. Per semplici in due parti cocktail di vodka, servire su ghiaccio con una spruzzata di soda o acqua tonica, o semplicemente diluirlo con acqua e servire con un limone o lime guarnire.

Le bevande con rum e vodka

Nonostante i loro gusti, distintivi separati, quelli in vena di un cocktail più forte possibile combinare i due spiriti in un certo numero di diversi cocktail. Il tè freddo di Long Island è realizzato sia con luce rum e vodka, oltre a gin, tequila, triple sec, succo di limone, zucchero e una spruzzata di cola. Questo cocktail ricorda il tè più in apparenza di gusto, ma è allo stesso modo guarnito con una fetta di limone. Per una combinazione più semplice di rum e vodka, c'è il cocktail di montagna blu, che comprende anche succo d'arancia e Tia Maria liquore.

Rum e Vodka Sostituzioni

Vodka può essere sostituito per il rum, o viceversa, in un certo numero di cocktail. Una sostituzione può richiedere un cambio di nome. Un dollaro di rum è realizzato con rum, sciroppo di zenzero e acqua gassata (o birra allo zenzero). Quando si sostituisce il rum con la vodka, la bevanda diventa un dollaro vodka, o come è più spesso noto, un mulo di Mosca. Questa bevanda è nato nel 1940 ed è accreditato con l'introduzione di un numero di americani alla vodka.


articoli Correlati