Integratori probiotici per gatti

Integratori probiotici per gatti


I probiotici, chiamato anche la flora sono batteri amici si trovano nel tratto digestivo degli animali e nell'uomo. integratori probiotici sono necessari dopo un gatto viene dato un ciclo di antibiotici. Questo farmaco uccide i batteri buoni e cattivi che causano uno squilibrio nel sistema digestivo. integratori probiotici sono utili perché aiutano a ripristinare ciò che è stato perso da assunzione di antibiotici. Alcuni integratori contengono una combinazione di diversi ceppi di flora mentre altri contengono solo ceppo.

Streptococcus thermophilus

Streptococcus thermophilus è un integratore probiotico che aiuta a riparare i danni da antibiotici, stress e disturbi digestivi. Questo ceppo aiuta a promuovere una sana digestione complessiva che lo rende una scelta eccellente per i gatti. Come il vostro gatto invecchia si può beneficiare di prendere regolarmente anche quando non ha preso gli antibiotici probiotici. I probiotici possono aiutare a mantenere il suo sistema regolare e ad alleviare il disagio causato da diarrea e altri problemi digestivi.

Bifidobacterium bifidum

Bifidobacterium bifidum è un altro integratore probiotico per i gatti. Questo ceppo si trova nella membrane mucose gatti così come il suo apparato digerente. Questo tipo di flora aiuta a controllare lievito nel corpo e mantenere la digestione equilibrata. Inoltre, Bifidobacterium bifidum aiuta a controllare la diarrea e altri disturbi digestivi. Molti integratori per gatti contengono questo ceppo e altri tipi.

Lactobacillus

Lactobacillus è un ceppo probiotico che vive all'interno dell'intestino del gatto umane e. Questo tipo particolare è molto vantaggioso perché produce alcune vitamine come la vitamina K e lattasi insieme ad altri antimicrobici quali lactocidin e acidolina. Lascia la tua lactobacillus gatto che sono fatti appositamente per i gatti e seguire attentamente le istruzioni di dosaggio. Evitare di dare il vostro gatto lactobacillus fatta per gli esseri umani, perché il dosaggio è di solito molto più alto. Alcuni integratori per gatti contengono un certo numero di diversi ceppi probiotici.


articoli Correlati