Come Stretch Guanti in pelle scamosciata

Guanti in pelle scamosciata può essere un'ottima alternativa alla pelle e altri tipi di tessuti, ma è importante prendersi cura di loro correttamente. Tutti i tessuti camoscio bisogno di cure particolari e strumenti di pulizia speciali, quindi assicuratevi di determinare tali esigenze di cura prima di acquistare un paio di guanti di camoscio. E 'anche importante sapere come allungare i guanti un po' se sono troppo stretti.

istruzione

1 Riempire un piccolo, sacchetto di plastica robusta con un top cerniera sicuro con acqua. Posizionare il sacchetto di plastica nel guanto.

2 Posizionare il guanto, con la borsa di acqua all'interno, in un sacchetto Ziploc grande e posizionare l'intera cosa nel congelatore. Lasciate che durante la notte di congelamento.

3 Rimuovere il guanto dal congelatore e portarlo fuori dal sacchetto di plastica più grande. Lasciare che il sacchetto di plastica all'interno del guanto di scongelare, quindi rimuoverlo. Guarda il sacco da vicino come si sta sciogliendo. Se sembra essere perdite, rimuoverlo immediatamente.

4 Mettere il guanto. Ora dovrebbe essere allungato in modo che la tua mano si inserisce più facilmente. Con la mano nel guanto, si può allungare manualmente le dita per renderli più confortevoli.


articoli Correlati