Come addestrare Zebra Finch

Come addestrare Zebra Finch


fringuelli Zebra sono simpatici uccellini, attivi che di solito sono goduto per i loro piccoli affascinanti segnali acustici e cinguettii e l'attività vivace. Essi sono molto piccole, escluse solo di circa 2 pollici coda. Perché sono così piccola e fragile, diamanti mandarini sono in genere non interattivo il modo in cui molti altri uccelli da compagnia sono. Con pazienza, si può allenare questi deliziosi uccelli ad avvicinarsi la mano e, infine, sedersi sulla vostra mano.

istruzione

1 Stand appena abbastanza vicino alla gabbia per provocare gli uccelli per avvisare. Essi volare intorno e cercare di spostarsi verso il lato opposto della gabbia. Basta stare in piedi o seduti in silenzio fino a quando non si placano. Non spingere, e non si ottiene gli uccelli così spaventato che siano frenetici.

2 Posizionare seme, miglio o di frutta e verdura tratta nella gabbia una volta che gli uccelli hanno calmato e si svolgono il loro lavoro (mentre si tiene la vostra posizione). È importante che ciò avvenga in modo rapido e senza disturbare gli uccelli ulteriormente.

3 Ripetere i punti 1 e 2 più volte al giorno fino a quando la sua presenza non provoca più un avviso. Non progredire ulteriormente fino in piedi in questa posizione non è più spaventa gli uccelli. Questo potrebbe accadere abbastanza velocemente o lentamente.

4 Spostare appena abbastanza vicino a causare di nuovo un avviso, e ripetere i passi da 1 a 3 più volte al giorno, fino a quando la nuova posizione non causa più un avviso. Ripetere questo processo fino a quando gli uccelli non reagiscono affatto quando si sta in piedi o seduti accanto alla gabbia e alla ricerca all'interno.

5 Ripetere i passaggi da 1 a 4 con la mano sulla porta della gabbia.

6 Ripetere tutti i passaggi di cui sopra con la mano dentro la gabbia, gradualmente spostando la mano più lontano fino a quando finalmente si può mettere la mano dentro mentre si tiene un rametto di miglio.

7 Continuare come descritto nei punti da 1 a 6, fino a quando gli uccelli mangiano da o pesce persico sul rametto mentre è in mano. Infine, continua fino a quando gli uccelli sono disposti a posarsi sulla tua mano e mangiare seme dal palmo della mano.


articoli Correlati