Come insegnare al vostro cane per l'ascolto

Come insegnare al vostro cane per l'ascolto


Il motivo principale per cui il vostro cane non ti ascolta è che non capisce ciò che si vuole da esso. Se non sei un addestratore di cani qualificato, si possono confondere il cane con scarsa sincronizzazione, comandi inconsistenti e il linguaggio del corpo. Ci vuole tempo per un cane di abituarsi a un proprietario, quindi se il cane ha avuto precedenti proprietari può richiedere più tempo. I cuccioli di età inferiore ai quattro mesi non hanno ancora capacità di concentrazione di sviluppo, in modo che il momento ideale per insegnare ad un cane è di età compresa tra sei mesi e due anni mezzo.

istruzione

1 insegnare al cane a concentrarsi sulla vostra voce. A tale scopo, prendendo un piacere e lasciando che il cane l'odore del trattamento. Tenere in mano con il braccio teso e lasciare che il cane lo seguono con gli occhi e il naso.

2 dire il nome del cane, e come sembra a voi, dargli il trattamento. Usare parole come "buon cane", allo stesso tempo si offrono il trattamento, in modo da poter eventualmente allontanarsi dal dare tratta di utilizzare lode invece. Farlo più volte di fila, in modo che il cane impara ad associare il vostro dire il suo nome con una ricompensa.

3 addestrare il cane a venire quando si chiama. Posizionare un guinzaglio intorno al collo, e nascondere un trattamento in tasca. Estendere completamente il guinzaglio. Poi dire il nome del cane e disegnare verso di voi con il guinzaglio, dandogli un trattamento quando si arriva vicino a voi.

4 Ripetere questo un numero di volte, aumentando gradualmente la distanza. Premiare il cane ogni volta che obbedisce, fino a quando si può chiamare da lontano e si arriverà a ricevere la sua ricompensa. Iniziare alternando le tratta con la lode.

5 Ignorate fallimenti del cane per ottenere il diritto di azione, e semplicemente non premiare. Rimprovero il cane quando si sta cercando di compiacere si può confondere e scoraggiare futuri tentativi di fare correttamente vostra offerta. Se si chiama il cane più volte, e quando il cane finalmente obbedisce rimproverare che per così tanto tempo, il cane sarà confuso e pensare che ha fatto male venendo quando viene chiamato.

6 addestrare il cane a fare altre azioni che si desidera, ad esempio seduto su comando, utilizzando la stessa tecnica per ottenere la sua attenzione. Rendere tutti i comandi a parola singola singole istruzioni, consegnati allo stesso tempo, come si mostra il cane quello che vuoi che faccia. Seguire ogni risultato positivo con una ricompensa, e il vostro cane imparerà ad ascoltare quando si parla e capire cosa si vuole da esso.

7 insegnare al tuo cane un certo numero di singole azioni che utilizzano questa tecnica. Una volta che il cane abbia familiarità con diversi comandi, è possibile iniziare il loro utilizzo in semplici frasi. Per esempio, l'insegnamento al cane il suo nome seguito dalla dicitura "vieni" e "sedersi" dovrebbe permettere di dire "Fido, vieni a sederti qui" e il cane sapere cosa si vuole da esso.

Consigli e avvertenze

  • Con i giovani, i cani giocoso un gioco veloce o un lancio di una palla può sostituire per tratta, ma per i cani anziani cibo è probabile che sia il miglior motivatore.

articoli Correlati