Come rimuovere le macchie scure in pelle nera

La condizione di avere macchie sulla pelle che sono più scuri rispetto al resto della vostra pelle è indicato come iperpigmentazione. E 'causata dalla sovrapproduzione di melanina, il pigmento marrone nella vostra pelle. Quando si trova la prova di iperpigmentazione sul tuo corpo, ci sono diverse opzioni che si possono prendere al fine di diminuire le macchie esistenti e prevenire l'insorgenza di nuove macchie.

istruzione

1 Utilizzare una crema per la pelle-sbiancamento che contiene almeno il 2 per cento idrochinone, che funziona limitando la quantità di melanina prodotta nella vostra pelle. Applicarlo alle macchie scure quotidiana secondo le istruzioni riportate sull'etichetta. Molte creme idrochinone 2 per cento possono essere acquistati allo sportello presso grandi magazzini e farmacie.

2 Applicare estratto di liquirizia per le macchie scure. rendimenti estratto di liquirizia risultati più rapidamente di idrochinone, ed è un rimedio naturale che può essere acquistato senza prescrizione medica.

3 Utilizzare il 100 per cento di succo di limone sui vostri macchie scure. Applicare il succo di limone, una volta al mattino e una volta di notte. Assicuratevi di risciacquare il succo di limone fuori della vostra pelle dopo 10 o 15 minuti sono passati. Quando si utilizza il trattamento di succo di limone, è importante mettere su crema solare prima di andare fuori a ridurre la probabilità di scottature sulla zona.

4 consultare il proprio dermatologo sulle opzioni di trattamento laser per le macchie scure sulla pelle. Il trattamento laser stimola la nuova crescita della pelle, che in ultima analisi, elimina le macchie. I trattamenti vanno da $ 600 a $ 1.500, a seconda del medico e la vostra posizione. Avrete bisogno di diverse sedute prima che i punti scuri sono completamente scomparsi.


articoli Correlati