Come fare un buco di fango per Pigs

Come fare un buco di fango per Pigs


I maiali amano sguazzare nel fango come lenisce la pelle e funziona come un repellente per insetti. Sia che si sta tenendo i maiali in una fattoria o avete un animale domestico maiale panciuto, che potranno godere di avere un luogo dove possono bagnarsi. Anche se i maiali da compagnia possono utilizzare piscine per bambini kiddie come un luogo per inumidire le loro pelli, faranno preferiscono un vecchio buco di fango stile. pozzi di fango sono in realtà solo un buco nel terreno pieno d'acqua.

istruzione

1 Scavare una depressione poco profonda nel terreno. Rendono abbastanza grande per tuttavia molte maiali useranno in una sola volta. Il buco dovrebbe essere di circa un piede profonda, con i lati leggermente in pendenza, in modo che i maiali possono facilmente salire e scendere.

2 strati la buca con la terra se il terreno è prevalentemente argilloso difficile, o un'altra sostanza che non produce un buon fango. terreno del giardino può essere acquistato dal carico del camion sacco o nei negozi di forniture giardino.

3 Aggiungere acqua al pozzo sporco-riempita. Inizia con sufficiente per inumidire tutto giù. Continuare ad aggiungere fino ad avere il fango, invece di una pozzanghera. La quantità di acqua dipenderà da come grande il vostro pozzo è. Come il pozzo di fango si asciuga, è sufficiente aggiungere più acqua.


articoli Correlati