Come gestire un allevamento del cavallo

Come gestire un allevamento del cavallo


Quando un cavallo si impenna, si alza in piedi sulle sue zampe posteriori. Questo è spesso visto in natura quando un cavallo afferma il suo dominio o vuole proteggere se stesso da un aggressore. In termini di formazione, allevamento può essere estremamente pericoloso sia per il cavallo e il cavaliere. Cavalli posteriori per molte ragioni, ma è soprattutto una protesta in risposta a qualcosa che il pilota sta chiedendo di lui. Un'abitudine allevamento può essere corretto, ma solo un pilota esperto e istruito dovrebbe tentare di affrontare il problema.

istruzione

1 Mantenere il vostro equilibrio. Quando un cavallo si impenna, il più grande rischio per la sicurezza del pilota è la possibilità di lanciare indietro. Questo può accadere quando un cavallo perde l'equilibrio. Prova a rimanere al centro della sella, mantenendo lo stesso peso in entrambe le staffe. Guidando i talloni verso il basso sarà di aiuto.

2 Lasciate andare la bocca del cavallo. Molti cavalli posteriore nel tentativo di evitare una pressione sulla bocca. Si è tentati di afferrare le redini di equilibrio quando un cavallo si impenna. Non farlo. Invece, lasciar andare bocca del cavallo, pur mantenendo il contatto con le redini. Afferrando la criniera può aiutare.

3 Magra leggermente in avanti. Quando un cavallo si impenna, il pilota può essere facilmente azionato all'indietro slancio del cavallo. Ciò può contribuire al rischio di lanciare indietro. Invia la tua moto nella direzione opposta da leggermente inclinato in avanti. Questo aiuterà anche a mantenere il vostro equilibrio.

4 Tenere la gamba. Alcuni cavalli posteriori per evitare di spostare in avanti la gamba del pilota. Quando il cavallo comincia a salire, non fare presa con le ginocchia. Piuttosto, inviare i talloni verso il basso e mantenere la pressione con le gambe sui lati del cavallo. In questo modo, quando i suoi piedi anteriori toccare il suolo, si è pronti a guidare la sua avanti. Quando un cavallo si muove in avanti, è difficile posteriore.

5 Determinare la causa dell'allevamento. Un'abitudine allevamento raramente scompaiono senza una formazione adeguata e spesso degenerare se non affrontati. Scopri perché il tuo cavallo è di nidificazione. È lui nel dolore, disagio, confuso, di sfida? Quando si determina la causa per l'allevamento, si può affrontare il problema. La punta più importante da ricordare quando si guida un cavallo che si impenna è: andare avanti.

Consigli e avvertenze

  • Se l'allevamento persiste, in considerazione di lavoro in una piccola penna rotonda su una linea affondo, mentre il cavallo impara a muoversi in avanti.
  • indossare sempre il casco quando si guida.
  • Essere sicuri di avere qualcuno vicino quando si lavora con un cavallo che si impenna in caso di emergenza.

articoli Correlati