Dove posso trovare un pugile che non ha avuto la coda Ancorata?

Dove posso trovare un pugile che non ha avuto la coda Ancorata?


Il boxer è una razza amante del divertimento del cane conosciuta per il suo muso corto, la forza, l'intelligenza e il carattere giocoso. L'aspetto di un pugile comprende tradizionalmente una coda mozzata da 2 a 3 pollici e ritagliata, orecchie a punta. Mentre orecchio-ritaglio è lentamente diventato opzionale, taglio della coda è ancora uno standard per la razza stabilito dalla American Kennel Club e utilizzato dalla maggior parte degli allevatori boxer.

Boxer Tail Docking

La motivazione dietro l'attracco la coda di un pugile è la prevenzione degli infortuni. Una lunga e sottile coda boxer uncropped è estremamente forte (come il resto del cane) e può facilmente battere sopra nulla nel suo percorso e whacking persone circostanti. I pugili sono facilmente eccitabile, e la loro lunga coda fruste intorno quando sono stimolati o giocando. spesso direttamente nelle pareti, spigoli vivi, radiatori e qualsiasi altra cosa che sembra essere in mezzo. Come risultato, tagli e ferite possono svilupparsi sulla coda e mai guarire dovuta agli impatti costanti.

organizzazioni di soccorso

gruppi di soccorso Boxer hanno spesso boxer con le code. Dal momento che il boxer è tale una razza popolare, molte persone con nessuna esperienza di allevamento di razza loro solo per fare un dollaro rapido; questi allevatori discutibili di solito non vogliono pagare per taglio della coda e lasciare intatte le code. code Boxer può essere distruttiva, e lesioni costante può essere una spesa che un proprietario non è in grado di gestire, così molti di questi pugili finiscono con un gruppo di soccorso.

allevatori

Ci sono pochissimi allevatori pugile negli Stati membri che non dock code. selezionatori stimabili e stagionati di solito attraccano code pugile puppys 'entro i primi giorni dopo la nascita. Se si prepurchasing un cucciolo da una cucciolata cui è decisivo, è possibile richiedere che la coda sia lasciato intatto; un allevatore di solito accettare un tale accordo se sa che il cane non sarà un cane da esposizione, il futuro proprietario capisce i rischi e il cane è già stato pagato.

Boxers europee

taglio della coda è illegale nella maggior parte dell'Europa, e pugili dalla maggior parte degli allevatori europei avrà una coda. Il costo di spedizione di un cane può essere esorbitante, ma se si sta già progettando un viaggio in un paese europeo in cui il taglio della coda è illegale, si può scegliere di acquistare e portare a casa un cucciolo con le vaccinazioni appropriate e documenti.


articoli Correlati