Come regolare un Andis Styliner 2

Come regolare un Andis Styliner 2


L'Andis Styliner 2 (SL II) è un capelli e la barba trimmer elettrico professionale per gli uomini. È disponibile da estetici e di fornitura Barber case professionali, ed è utilizzato da barbieri e stilisti per modellare i capelli sul retro del collo per una finitura professionale. Può essere utilizzato anche per la rasatura a secco e per tagliare barba e baffi. Questo trimmer di solito non richiede alcuna manutenzione o regolazione diverso da oliatura regolare delle lame. Esso ha un regolatore di potenza semplice per regolare il motore per compensare le variazioni nel corrente elettrica locale.

istruzione

1 Posizionare il trimmer in modo che poggi sul bordo dietro le pale mentre lo si tiene con una mano. Olio le lame di mettere qualche goccia di olio di trimmer Andis sul fronte e sui lati delle lame e poi pulire l'olio in eccesso con un panno morbido.

2 Accendere il trimmer.

3 Inserire il cacciavite nella fessura della vite di alimentazione si trova nella parte inferiore della custodia sul lato opposto l'interruttore di alimentazione (è sul lato destro se lo avete posizionato come necessario per la lubrificazione.)

4 Girare la vite di potere in senso antiorario con il cacciavite fino a quando il trimmer emette un suono continuo sferragliare.

5 Ruotare la vite in senso orario gradualmente e delicatamente fino a quando le fermate rumorosi e le pale buon funzionamento.

6 Spegnere il trimmer o iniziare a utilizzare come si desidera; è ora fissato al livello di potenza ottimale per una particolare presa di corrente e corrente.


articoli Correlati