Come cuocere i fagioli Paquinto

Come cuocere i fagioli Paquinto


In poche parole, pinquito fagioli sono più piccoli fagioli borlotti. Questi piccoli fagioli rosa sono un fiocco in molti messicana, sud americana e cucine native. Ricco di calcio, fibre e potassio, una tazza fornisce il 25 per cento della dose giornaliera raccomandata di proteine ​​per gli adulti. Sia consumato da solo, reso in bontà soupy, aggiunto ai piatti principali o purè e fritti, pinquito fagioli sono nutriente e squisito.

istruzione

1 Cuocere la pancetta in una padella.

2 Mettere gli asciugamani di carta su un piatto, rimuovere la pancetta cotta con un mestolo forato e metterlo sul piatto.

3 Scaricare l'tutti, ma circa due cucchiai di olio la pancetta e far rosolare la cipolla e pepe. Aggiungere l'aglio due minuti prima di togliere le verdure.

4 Versate i fagioli secchi in un colino e sciacquarli accuratamente sotto acqua fredda; scartare le pietre o sedimenti.

5 Versate i fagioli risciacquati in un grande forno olandese o pentola e coprire con circa sei tazze di acqua. Rimuovere tutti i fagioli che galleggiano.

6 Aggiungere la cipolla, peperone e aglio.

7 Portare i fagioli a ebollizione e poi abbassate il fuoco al minimo. Coprire e cuocere dolcemente per circa due ore, o fino a quando i fagioli sono teneri. Può essere necessario aggiungere altro liquido per assistere nella cottura. Assicurarsi che i fagioli sono sempre coperti con almeno un pollice di acqua.

8 Mescolate i fagioli di tanto in tanto per evitare che si attacchino al fondo o ai lati del piatto.

9 Soffriggere il jalapeno nell'olio la pancetta rimasto e mettere da parte.

10 Incorporare il sale, birra, jalapeno e tutti, ma 1/4 di tazza della pancetta circa 30 minuti prima di servire, consentendo al tempo finale ingredienti di fondere.

11 Mestolo i fagioli in ciotole condita con coriandolo e pancetta sbriciolato.

Consigli e avvertenze

  • Un osso di prosciutto o carne di maiale salata possono essere utilizzati al posto di pancetta.
  • È possibile eliminare la birra del tutto, o sostituire uno o due cucchiai di tequila.
  • I fagioli possono essere messi a bagno durante la notte per accelerare la cottura.
  • Se i fagioli rimangono coperte durante la cottura, faranno risultano più cremosa; se rimangono scoperti, faranno risultano più intatto.

articoli Correlati