Impostazione acquario marino

Impostazione acquario marino


pesci e invertebrati marini animali, come stelle marine e anemoni di mare, provengono dalla ambiente stabile di una barriera corallina. Queste creature sono in grado di adattarsi alle mutevoli condizioni tipiche di molti ambienti acquario. È necessario assicurare che la chimica dell'acqua nel vostro acquario rimane ottimale e che l'illuminazione si sceglie è l'intensità giusta e lo spettro. Molti invertebrati barriera dipendono luce per produrre nutrienti attraverso la fotosintesi. Molte specie di pesci di barriera sono anche territoriali e non possono essere alloggiati insieme.

istruzione

1 posto distinto l'acquario su una sezione livello di piano e laici un pezzo di polistirolo pretagliati su di esso.

2 Posizionare l'acquario sul cavalletto. Utilizzare una livella a bolla per garantire che l'acquario è seduto correttamente.

3 Utilizzare un tubo da giardino e riempire l'acquario. Chiudere il rubinetto quando il livello dell'acqua è di 2 pollici dal bordo dell'acquario.

4 Versare la quantità prescritta di cloro neutralizzatore in acqua e mescolare energicamente per un minuto.

5 Inserire un riscaldatore acquario nell'acquario. Regolare il termostato a 76 gradi Fahrenheit.

6 Posizionare una staffa con ventose di gomma su una testa di potere e collegare la pompa al pannello posteriore dell'acquario. La testa di potere sarà in acqua. Inserire la spina in una presa di corrente a muro e accendere.

7 Lasciare l'acqua di circolare e cominciare a riscaldare per un'ora.

8 Versare il sale marino sintetico lentamente nell'acquario. Versare il sale in prossimità dell'ugello di scarico della testa di alimentazione, in modo che possa essere immediatamente disperso in acquario.

9 Testare il peso specifico con un idrometro. Aggiungere il sale fino a raggiungere una lettura di 1.025.

10 Pulire il substrato aragonite ponendolo in un secchio e acqua corrente da un tubo da giardino sopra. Mettere piccole quantità di aragonite pulita in una rete acquario manico lungo e abbassare la rete in acquario. Utilizzare una pinza acquario in plastica a manico lungo per prendere in mano la rete e punta il substrato sul fondo dell'acquario.

11 Inserire il filtro a canestro sotto l'acquario e collegarlo al acquario con i tubi di aspirazione e di scarico. Inserire la spina in una presa di corrente a muro e accendere.

12 Posizionare il schiumatoio interno contro il vetro posteriore dell'acquario, mediante le ventose di gomma sul supporto di fissaggio dello skimmer. Inserire la spina in una presa di corrente a muro e accendere.

13 Versare nella quantità di batteri benefici bottiglia richiesto per inizializzare il materiale filtrante biologico.

14 Posizionare i vari pezzi di roccia nell'acquario e formare una grotta ponendo un pezzo piatto orizzontalmente sopra la parte superiore di due rocce a forma di pugno.

15 parametri dell'acqua di prova basato sul kit di test appropriati per il pH, alcalinità, ammoniaca, nitriti (N02) e nitrati (NO3)

16 Attendere che le letture ammoniaca e nitriti a goccia a zero.

17 Aggiungere un paguro e due piccoli pesci.

18 aggiungere uno o due pesci e animali invertebrati ogni settimana. Non overstock vostro acquario. Quattro a cinque pesci e alcuni invertebrati sono sufficienti per un acquario da 60 galloni.

19 Studio le tabelle di compatibilità di pesci di mare su siti web come il pesce, Liveaquaria e RateMyFishtank prima di acquistare il pesce.


articoli Correlati