Come fare in casa Iced Tea

Per fare il tè di ghiaccio a casa non richiede attrezzature speciali e può essere fatto utilizzando diversi metodi. tè freddo fatto in casa ha un gusto più fresco e può essere edulcorata o lasciato naturale. Rendendo a casa, è anche possibile mescolare diversi tipi di tè per ottenere solo il gusto che si desidera. Imparare a fare il tè freddo significa che si può avere un rifornimento costante nel frigorifero tutto il tempo e risparmiare denaro rispetto all'acquisto di tè in bottiglia presso il negozio.

istruzione

Metodo Piano cottura

1 Preparare le bustine di tè, eliminando eventuali modifiche di carta dalle estremità delle stringhe. Pianificare il 12 a 16 bustine di tè di dimensioni regolari per un gallone di tè fresco. Raccogliere le corde insieme e cravatta in un nodo alla fine.

2 Portare 2 litri di acqua fresca a ebollizione. Togliere dal fuoco e attaccare le bustine di tè in acqua a macerare. Se lo si desidera, utilizzare una molletta per fissare la corda annodato al lato della vaschetta. Questo vi permetterà di rimuovere le bustine di tè con meno confusione.

3 Lasciate che il ripido tè per 30 minuti o fino a quando l'acqua del tè è freddo al tatto. Rimuovere le bustine di tè e versare il tè in un barattolo di vetro 1-gallone.

4 Aggiungere 2 litri di acqua fresca e fredda al barattolo. Addolcire il tè con zucchero o sostituto dello zucchero se lo si desidera. Mettere il coperchio sul vaso e conservare in frigorifero fino al freddo. Servire con ghiaccio.

Sun Tea

5 Preparare bustine nello stesso modo come passaggio 1 nella sezione precedente.

6 Riempire un barattolo di vetro 1 gallone con acqua fredda. Proietta le bustine di tè nel vaso. Mettere il coperchio sul vaso liberamente ma abbastanza stretta che rimarrà al suo posto.

7 Posizionare il vaso all'esterno in un luogo soleggiato. Scegli un luogo che riceve pieno sole per almeno 6 ore e il barattolo può sedere indisturbati.

8 Portare il vaso all'interno dopo che il tè è fermentato. Rimuovere le bustine di tè, addolcire se lo si desidera e raffreddare il tè in frigorifero. Servire con ghiaccio.

Consigli e avvertenze

  • In caso di utilizzo di specialità dimensioni bustine di tè, seguire le quantità raccomandate sulla scatola per il tè.
  • Mescolare e abbinare i numerosi tè aromatizzati oggi sul mercato per varietà e gusto unico tè freddo.
  • tè Sun è facile da impostare al mattino prima del lavoro e hanno finito quando si torna a casa.

articoli Correlati