Come intagliare un agnello intero

Come intagliare un agnello intero


Un agnello è una pecora nel suo primo anno di vita. La carne è tenera, saporita e mangiato in tutto il mondo. Un buon agnello per macellazione è finemente granulosa e rosa di colore scuro. Lamb usato per essere una festa di primavera; tuttavia, a causa di tecniche di coltivazione moderne, la carne può essere goduto per tutto l'anno. Tuttavia, può essere piuttosto un costoso a base di carne, ma il denaro può essere salvato da macellare il proprio agnello intero. Con un paio di strumenti semplici, un po 'di tempo e fatica, grandi tagli di carne possono essere fatti in casa.

istruzione

1 Mettere l'agnello sulle macellai isolato di distanza dal calore.

2 Posizionare la sega in cui le zampe posteriori si incontrano il busto. Tagliare mezzo per tagliare le gambe dal resto del corpo e impostare il torso parte.

3 Impostare la parte tagliata verso il basso sul blocco macellai e tagliare tra le due zampe posteriori per separarli, verso il basso al centro. Impostare ogni loro da parte.

4 Posizionare il torso, spina dorsale verso il basso, sul blocco del macellaio. Tenere su una delle gambe ed allontanarlo dalla gabbia toracica e tagliare tra i due per separarli. Estrarre la gamba e metterlo da parte. Ripetere questa operazione con l'altra gamba.

5 Eseguire il coltello al centro della cassa toracica, tra le costole fino in fondo tronco. tenerli a parte.

6 Fare un'incisione intorno alla gabbia toracica, togliendo la carne sulla parte inferiore del tronco. Tagliare fino a fare carne tritata o blocchi per lo stufato.

7 Tagliare il collo, proprio sopra la gabbia toracica. Metterlo da parte.

8 Visto accanto al backbone su entrambi i lati. Eliminare la lunga serie di ossa o salvare per fare magazzino. Tagliate le costole in due o tre coppie, a seconda di quanto grande volete che il rack sia. Impostare i pezzi da parte.

9 Tagliare il collo a due o tre incrementi vertebra. Impostare i filetti da parte.

10 Il lombo (lungo muscolo di spessore dopo le costole prima del coccige) sarà l'unico pezzo di sinistra. Tagliare verso il basso al centro per fare due pezzi lunghi. Tagliare ciascuno in tre o quattro bistecche 2 pollici, a seconda delle dimensioni del agnello.

Consigli e avvertenze

  • Il più scura la carne, il più saporito che è.
  • Sempre prestare attenzione al momento della consegna coltelli e seghe taglienti.

articoli Correlati