Come abbassare i toni corpo nei capelli

Come abbassare i toni corpo nei capelli


Prima di prendere misure drastiche per ridurre il puf capelli, si può solo bisogno di modificare la vostra routine quotidiana capelli. A volte tutto ciò che serve è un cambiamento di prodotti o di un modo diverso di raddrizzare o arricciare i capelli. Il puf viene da una serie di motivi - taglio di capelli sbagliato, eredità o con troppo o troppo poco di un prodotto per la cura dei capelli. Giocare con diverse opzioni e le tecniche per ridurre il puf ad uno standard che si desidera vedere tutti i giorni.

istruzione

1 Lavare e condizioni i capelli con prodotti idratanti. L'umidità aggiunto contribuirà a ridurre puf e crespo nei capelli sia lunghe che corte. I capelli secchi comprimendo o assorbente l'umidità dai capelli. Pettinare i capelli con un pettine a denti larghi per rimuovere grovigli.

2 Applicare una crema levigante sui capelli umidi per raddrizzare i capelli. creme leviganti potranno disattivare l'effetto crespo e calmare puf indesiderati. La maggior parte delle creme leviganti sono sicuri per i capelli colorati, ma sempre doppio controllare se l'applicazione per capelli colorati.

3 capelli asciutti naturalmente o con un diffusore fissato all'estremità di un asciugacapelli. Impostare il phon per raffreddare o calda per ridurre l'effetto crespo. Tenere il phon in un angolo verso il basso quando si asciuga, per cui si riduce qualsiasi volume nei capelli.

4 capelli Curl con rulli caldi rispetto ad altri tipi di rulli o arricciacapelli. rulli caldi ridurranno l'effetto crespo dei capelli, controllare il modo in cui il capello cade, e aggiungere lucentezza ai capelli. Utilizzare una pomata o gel per capelli stile con i bigodini. Evitare l'uso di mousse volumizzante o prodotti per i capelli, perché si aggiungerà al puf e crespo.

5 Tenere i capelli dritti con la cera per capelli o un siero raddrizzamento che contiene burro di karitè sulle vostre ciocche. Questi prodotti saranno domare volume e fly-away e mantenere i capelli lisci.

6 tagliare i capelli senza mezzi termini, e di evitare i livelli perché questi si aggiungerà puf per i capelli. Per capelli estremamente indisciplinato, l'hanno assottigliata da un professionista ogni quattro a sei settimane.

7 Eseguire le mani tra i capelli più volte al giorno. Gli oli naturali nelle vostre mani trasferiranno per i capelli e contribuire a domare fili indisciplinati.

Consigli e avvertenze

  • Condizionatori sostituirli con un condizionatore leave-in. Questo aggiungerà peso supplementare per i capelli e mantenere l'effetto crespo e puf via.
  • Dormire su una federa di raso per ridurre l'effetto crespo e statica nei capelli.
  • Evitare di prodotti per i capelli in silicone, in quanto si accumulano nei capelli e aggiungere volume aggiuntivo nel corso del tempo.

articoli Correlati