Come bloccare il succo di arancia

Come bloccare il succo di arancia


Congelamento succo d'arancia fresco prolunga la sua durata in modo da poter godere per mesi dopo aver eseguito il processo di spremitura. Congelamento il succo è un po 'più complicato di acqua gelida, però. Le particelle libere di fluttuare di frutta così come gli zuccheri naturalmente presenti nelle arance rendono difficile congelare bene. Anche quando si esegue il processo di congelamento correttamente, il succo manterrà una consistenza friabile. Il risultato non deve essere abbastanza, però, fino a quando si dispone di succo ben conservato.

istruzione

1 Eseguire il succo d'arancia attraverso un colino per rimuovere la polpa. Avendo polpa libero di fluttuare nel succo d'arancia rende più difficile per congelare. Un po 'di polpa è bene, ma troppo causerà il vostro succo d'arancia di trasformarsi in fango, invece di congelare bene.

2 Posizionare il succo d'arancia in un congelatore contenitore sicuro con un coperchio. Lasciare 1/3 del contenitore vuoto per compensare l'aumento del volume del succo come si blocca.

3 Trasformate il vostro congelatore a 15 gradi Fahrenheit (o inferiore se necessario). Succo ha un punto di congelamento inferiore a quella dell'acqua, quindi potrebbe essere necessario regolare la temperatura del congelatore per ottenere i risultati desiderati.

4 Posizionare il succo nel congelatore per sei ore. Controllare su di essa per determinare se è congelato fino in fondo. Lascia nel freezer più a lungo se non congelare completamente.

Consigli e avvertenze

  • Zucchero e altri additivi al succo ritarderà il processo di congelamento. Mantenere il succo puro come possibile favorire una corretta congelamento.

articoli Correlati