Come rimuovere le macchie dai bianchi Persperation

Come rimuovere le macchie dai bianchi Persperation


La traspirazione è il senso del corpo di per sé raffreddamento naturale. Il liquido secreto durante la sudorazione può lasciare antiestetiche macchie sul vostro abiti bianchi. macchie di sudore di solito si verificano sulle ascelle di camicie, ma possono verificarsi anche in altri luoghi come la zona inguinale e tra le scapole. macchie di sudore sono sgradevoli e imbarazzanti e rovinare l'aspetto di un intero veste bianca. È possibile rimuovere macchie di sudore dai vestiti bianchi con i prodotti per la casa comune.

istruzione

1 Combinare parti uguali di acqua e ammoniaca in una ciotola. Usare uno straccio per tamponare la soluzione sulle macchie di sudore.

2 Lasciate che la soluzione sedersi sui vestiti per 10 a 15 minuti. Lavare gli indumenti bianchi, come al solito. Lasciare i vestiti asciugare e verificare eventuali tracce delle macchie di sudore.

3 Immergere l'abbigliamento per 30 minuti in una miscela di parti di acqua e perossido di idrogeno pari se le macchie di sudore persistono. Lavare gli indumenti in acqua fredda e lasciarlo asciugare all'aria. Mettere a bagno nuovo con due parti di perossido di idrogeno per una parte di acqua, se le macchie sono ancora lì, poi lavare di nuovo in acqua fredda.

4 Mescolare ¼ di tazza di acqua calda e 4 cucchiai. bicarbonato di un metodo alternativo per la rimozione di macchie di sudore dai bianchi. Usare uno straccio per strofinare la pasta sulla macchia, lasciare riposare per due ore e lavare come al solito.

Consigli e avvertenze

  • Per le macchie di sudore dure, sciogliere due aspirine in ½ tazza di acqua. Versare il composto sulle macchie, lasciare riposare per due ore, poi pioggerella detersivo sulla zona. Strofinare gli abiti con le dita, quindi lavare come al solito.
  • Indossare guanti di gomma e lavorare in un ambiente ben ventilato quando si utilizza l'ammoniaca.
  • Non mescolare mai candeggina e ammoniaca, o di prodotti contenenti questi ingredienti. I fumi tossici prodotti possono essere fatali.

articoli Correlati