Come Stagione Ramen

Come Stagione Ramen


cibi pronti Pochi sono a buon mercato e veloce come ramen le tagliatelle. Purtroppo, come la maggior parte cibi pronti, ramen confezionato viene caricato con sodio. Leggere attentamente l'etichetta - quei mattoni rapida cottura di pasta elencano i valori nutrizionali per la metà di un pacchetto, non il tutto. Un pacchetto di ramen può superare 1.700 mg di sodio. La buona notizia è che quasi tutto il sodio è nel pacchetto di condimento. Condire le tagliatelle da soli per un pasto veloce che è economico, gustoso, e meglio per voi.

istruzione

1 Far bollire un mattone di ramen come indicato sulla confezione.

2 Scaricare tutto ma circa 1/2 tazza di acqua dalle tagliatelle.

3 Cospargere da 1 a 2 cucchiaini. di lingotti senza sodio sulle tagliatelle e mescolate.

4 Condire con la salsa di soia a basso contenuto di sodio e / o salsa calda a piacere. È inoltre possibile aggiungere altre erbe e spezie a vostra scelta per il ramen, nonché un pizzico di aglio tritato, lo zenzero in polvere, e top con le cipolle a dadini avidità, se lo si desidera.

Consigli e avvertenze

  • Per un piatto più sano, aggiungere le verdure fresche o surgelate per l'acqua bollente prima di aggiungere le tagliatelle.
  • Aggiungere a fette cotto pollo, manzo, tofu o uova per le proteine.
  • Altri modi per ramen stagione includono l'aggiunta di salsa di spaghetti, olio d'oliva e succo di limone, olio di sesamo e salsa di soia e parmigiano.
  • Non eccessivamente far bollire la pasta, o diventeranno pastosa.

articoli Correlati