Come cucinare a Fire Station

Come cucinare a Fire Station


I nostri vigili del fuoco sono eroi, ma anche gli eroi hanno bisogno di cibo per sopravvivere. Quando si lavora lunghi turni di lavoro, la maggior parte dei vigili del fuoco mangiano pasti insieme alla stazione dei pompieri. In alcune aree urbane, ci potrebbero essere più di 20 pompieri in servizio, allo stesso tempo, rendendo la preparazione dei pasti un compito enorme. Al fine di cucinare per i vigili del fuoco che molti in una sola volta, lo shopping, la preparazione dei pasti e la pulizia deve essere fatto con molte persone che soffrono la fame in mente.

istruzione

La lista della spesa

1 Fare l'inventario di prodotti e ingredienti che sono stati già acquistati. Controllare tutte le aree di stoccaggio di cibo e trovare gli oggetti che possono essere utilizzati per rendere i piatti supplementari.

2 Chiedi i vigili del fuoco in servizio quello che preferiscono mangiare mentre alla stazione.

3 Suggerisci piatti che possono essere fatte utilizzando gli alimenti e ingredienti che sono già alla stazione. Utilizzando questi ingredienti, si farà lo shopping meno costoso.

4 Compilare un elenco di piatti che i vigili del fuoco hanno suggerito.

5 Controllare il rendimento serve le ricette per ogni piatto da preparare. Se la resa che serve è otto porzioni al piatto, ma la quantità totale di porzioni necessario è 16, moltiplicare gli ingredienti di un fattore due.

6 Completa la lista della spesa con gli ingredienti necessari per rendere ogni piatto con la porzione adeguata necessaria per alimentare tutti i vigili del fuoco.

Cucinare e servire il cibo per più persone

7 Seguire ogni ricetta di conseguenza. Apportare le modifiche necessarie in ogni importo ingrediente per compensare il numero di porzioni necessarie.

8 Utilizzare pentole che è abbastanza grande per gestire tutti gli ingredienti. Poiché la quantità di ingredienti sarà più che probabile essere più che ciò che è necessario nella ricetta originale, saranno necessari pentole grandi.

9 Servire i piatti finiti in uno di due modi. A seconda dei piatti preparati, buffet o in stile familiare può essere utilizzato per servire il cibo preparato per i vigili del fuoco.

Pasto Clean-Up

10 Istruire ogni pompiere di collocare stoviglie e utensili utilizzati in un'area designata da lavare.

11 Lavare i piatti in un grande lavandino. Dal momento che pentole e padelle più grandi sono stati necessari per la preparazione, un dissipatore di grandi dimensioni farà in modo che vi sia spazio sufficiente per lavare adeguatamente la preparazione e gli elementi che servono.

12 Posto asciutto e tutti cucinare e servire gli elementi nelle loro rispettive aree di stoccaggio.

Consigli e avvertenze

  • preparazione di cottura e la pulizia possono essere suddivisi tra i vigili del fuoco per diffondere il lavoro.
  • servizio a buffet ridurrà i piatti che avranno bisogno lavati.
  • I piatti che richiedono ore di lavoro di preparazione non sono raccomandati. In caso di incendio, i vigili del fuoco possono essere andato per diverse ore, e dovranno essere rinviato il pasto.

articoli Correlati