Six Flags Suggerimenti Fun Park

Six Flags ha parchi in dieci stati: California, Georgia, Illinois, Kentucky, Maryland, Massachusetts, Missouri, New Jersey, New York e Texas. Una giornata in un parco Six Flags può essere emozionante. L'energia, la folla di persone diverse, i profumi di dolci --- Le corse sono solo una parte del fascino di ogni parco. Tuttavia, tra la scelta di un giorno per visitare, l'acquisto e la preparazione dei cibi di portare con sé e cercando di non rompere la banca nel processo, la pianificazione di un viaggio di successo a Six Flags non è un'impresa facile. Prima di partire per la vostra giornata di divertimento, ottenere il Six Flags piano di gioco insieme.

Abbigliamento adeguato

Guarda il meteo prima di partire e vestito in modo corretto. calzature comode scarpe da ginnastica come è essenziale; in estate, sandali con cinturini sono buone per il comfort e sollievo dal caldo. infradito non sono calzature pratico perché possono perdersi sulle giostre. Alcune persone possono andare contro questa politica, ma essere consapevoli che è a proprio rischio.

Gli armadietti sono disponibili per memorizzare tutti gli effetti personali, quindi se non siete sicuri se avrete bisogno di una giacca si potrebbe anche portare uno --- sempre si può riporre in un armadietto se non si vuole portare in giro. Se stai visitando un parco con giochi d'acqua, pensare di portare un costume da bagno, ma assicurarsi di avere una corretta cover-up e / o un cambio di vestiti a portata di mano. Si consiglia di salvare le giostre d'acqua per una parte della giornata in modo da poter cambiare e memorizzare i vestiti bagnati in un armadietto. Si noti che i costumi da bagno non sono considerate abbigliamento adeguato al di fuori delle aree parco acquatico.

Cibo e bevande

Parchi di divertimento sono noti per costosi alimenti e bevande. La notte prima di partire per Six Flags, preparare un dispositivo di raffreddamento di lasciare in auto. Le bevande, panini e spuntini fatti in casa sono un ottimo modo per godere di un pranzo sano mentre al Six Flags. È necessario ottenere la mano timbrato al momento di lasciare al fine di ri-entrare nel parco. Prendere nota di dove avete parcheggiato; ci sono le immagini dei cartoni animati a tema su pali per aiutarvi. rinfreschi esterni non sono ammessi nel parco, in modo da smaltire correttamente il cestino prima di ri-entrare.

Sbattere le linee

La parte peggiore di visitare un parco di divertimenti è in attesa su linee infinite. Ci sono alcune cose che puoi fare per evitare la folla. Provate a visitare durante la settimana (fine settimana sono più occupato) ed evitare periodi dell'anno (estate, vacanze) quando tutti i bambini vanno a scuola. Guarda una mappa online per i Six Flags si sta visitando e delineare un piano per colpire le giostre più popolari --- programmare questi per la mattina presto o la sera tardi, e salvare i più frequentati ore pomeridiane per il pranzo, giochi o le giostre meno-popolari.

Six Flags promuove un pass Flash che permette passholders di saltare verso la parte anteriore della linea su molte giostre. Questi sono costosi --- si paga un premio in cima alla quota di ingresso al parco di serie --- ma potrebbe essere la pena se l'elenco delle corse preferite include tutti i più popolari.

Attrazioni stagionali

La maggior parte della gente pensa di visitare parchi di divertimento come attività estiva, ma circa sei parchi Flags avere grandi eventi invernali o Halloween. Molti trasformano in Wonderlands invernali, con giochi di luce e l'eccitazione di vacanza. Fright Fest è un grande evento di ottobre che ha ghoul, clown, zombie e altri esseri spaventosi in giro.

Molti parchi ospitano concerti e spettacoli. Le Six Flags Great Adventure a Jackson, New Jersey, per esempio, ha ospitato concerti di tutti i tipi di generi musicali per anni al suo Star Stadium Nord. L'ingresso è di solito libero di chi acquista biglietti per il parco, ma a seconda del modello, a volte vi è un costo aggiuntivo di copertura.

sconti

tagliandi d'ingresso e sconti si possono trovare presso i negozi o siti online. Coca-Cola promuove spesso Six Flags stampando Buy One, Get One offre gratuitamente sia il loro lattine, e che è un grande risparmio di denaro. Offerte speciali --- come presto la linea di ammissione e offerte sui memorabilia, prodotti alimentari e bevande --- sono dati a chi acquista tessere stagionali.

Date di pioggia

Se il tempo diventa irascibile, giostre saranno ancora aperto finché non vi è alcuna fulmini o tuoni. Tuttavia, il parco non offre rimborsi per un totale di pioggia-out, quindi se c'è una grande possibilità di pioggia o temporali sostenuti, è possibile salvare il vostro viaggio per un giorno più solare. Se lo fai rimanere intrappolati in caso di maltempo, cercare di aspettare fuori in negozi di souvenir, ristoranti e sale giochi.


articoli Correlati