Informazioni di Viaggio in Guatemala

Informazioni di Viaggio in Guatemala


Soaring interesse per l'ecoturismo ha fatto del Guatemala un improbabile - ma sempre più popolare - destinazione turistica. Anche se le città del Guatemala sono criticati per i loro alti tassi di criminalità, il paese è anche una delle immense bellezze naturali, con numerosi parchi nazionali, punti caldi vulcanici e antiche rovine Maya. viaggiatori esperti che possono evitare le insidie ​​del paese sperimenteranno alcuni dei più ricchi di biodiversità della fauna selvatica e la vita vegetale nel mondo.

luogo

Il Guatemala si trova in America Centrale e confina con il Messico, Belize, El Salvador e Honduras. Il paese ha accesso a due corsi d'acqua principali: l'Oceano Pacifico a ovest e il Mar dei Caraibi a est. La capitale, Città del Guatemala, si trova nel sud del paese.

Trasporti

più grande aeroporto del Guatemala, La Aurora International Airport, è situato nei pressi di Città del Guatemala. Si tratta di uno dei più grandi aeroporti in America Centrale e offre voli senza scalo a Madrid, così come luoghi in tutto il Nord America e Sud America.

tour in autobus sono disponibili per i viaggi via terra. È inoltre possibile noleggiare un auto o moto, ma si sono tenuti ad acquistare l'assicurazione locale.

Cose da fare

Guatemala ha tre siti del Patrimonio Mondiale dell'UNESCO: Parco archeologico e rovine di Quirigua, un sito di conserve di statue Maya 8 ° secolo; Antigua Guatemala, una città in rovina ed ex capitale del Guatemala; e Tikal National Park, un'attrazione rurale con intatti templi maya, palazzi e monumenti. Inoltre, i Maya Riserva della Biosfera, il secondo più grande foresta pluviale del continente, è un luogo popolare per l'ecoturismo.

I visitatori possono anche esplorare il Guatemala in barca, imparare lo spagnolo in una delle lingua scuole di immersione del paese o visitare sette vulcani in tutto il paese.

Sicurezza

Diverse fonti viaggio di spicco, tra cui l'ambasciata degli Stati Uniti a Città del Guatemala e la guida Lonely Planet, avvertono che i turisti sono spesso gli obiettivi del crimine in Guatemala. Rapine sono importanti, in particolare lungo itinerari turistici trafficate e percorsi. I viaggiatori devono essere cauti e tenere gli oggetti di valore sicuro e nascosto, o lasciarli a casa.

Secondo il CIA World Factbook, il traffico di droga è anche una delle principali preoccupazioni in Guatemala. Diffidate di sconosciuti che chiedono di prendersi cura o trasportare oggetti per loro, e avvisare sempre la polizia se siete preoccupati per la vostra sicurezza.

Giudizi

l'autorità per l'aviazione civile del Guatemala è stato aggiornato da una classe 2 a una classifica di classe 1 dalla Federal Aviation Administration (FAA) nel 2007. Ciò significa che il paese è ora in conformità con le normative viaggi aerei internazionali.

Nel 2010, il Global Peace Index classificato Guatemala 112 ° paese più pacifico, da 149 nazioni. Paesi vicini in America Centrale - Messico, Honduras e El Salvador - avevano ranking simile basse, a causa di disordini politici nella regione.


articoli Correlati