Come a svanire macchie della pelle

Come a svanire macchie della pelle


macchie della pelle sono macchie poco attraente che possono apparire su di una pelle a causa della troppa esposizione al sole. Il tipo più comune di macchie cutanee sono i punti di età (chiamati anche di fegato o macchie solari). Se si dispone di macchie cutanee, la buona notizia è che ci sono modi semplici per diminuire o svanire macchie cutanee.

istruzione

1 Visita un dermatologo per avere le macchie della pelle esaminati. Anche se la maggior parte delle macchie cutanee sono innocui, si dovrebbe prendere precauzioni per eliminare la possibilità di pelle cancer.as macchie scure possono essere un sintomo di questa condizione nelle sue fasi iniziali.

2 Proteggere la pelle da ulteriori danni del sole e macchie cutanee, mantenendo fuori il sole tra le ore 10:00-16:00 quando il sole è più forte (soprattutto durante i mesi estivi). Se siete inclini a macchie della pelle, indossare maniche lunghe e cappelli a tesa larga quando si deve uscire. Utilizzare una buona crema solare sulla pelle in ogni momento.

3 Preparare alcuni rimedi domestici a svanire macchie cutanee. È possibile utilizzare limone o succo di aloe vera due volte al giorno per le macchie per un mese o due. Prova una miscela di erbe alimentato gota kola, ginseng e un po 'di cayenna e aggiungere acqua a questo e applicarlo ai luoghi.

4 Utilizzare sopra i prodotti per la pelle da banco che contengono idrochinone. La maggior parte delle creme sbiancanti contenenti tale sostanza. Creme che contengono retinolo o topica di vitamina A può essere utile pure. Per una soluzione più forte di queste creme, potrebbe essere necessario una prescrizione dal vostro dermatologo. prodotti per la pelle con acido glicolico e vitamina C può anche contribuire a ridurre le macchie cutanee.

5 Prova trattamenti cosmetici come peeling chimici o laser resurfacing per rimuovere o ridurre le macchie. Cercare un dermatologo che si può consigliare sulle migliori opzioni di trattamento.


articoli Correlati