Come fare lavabile Dye durare più a lungo

Come fare lavabile Dye durare più a lungo


tinture per capelli è facile da applicare, ma non è sempre facile da mantenere nel nuovo colore dei capelli risultante. Ciò è particolarmente vero per coloranti lavabili o temporanei. Questi coloranti non sono così duro sui vostri capelli, in modo che siano desiderabili per chi non vuole usare prodotti chimici corrosivi. Se si desidera utilizzare tintura lavabile, ma vuole farlo durare più a lungo, ci sono alcuni consigli utili che possono essere applicati sia prima che dopo l'applicazione della tintura.

istruzione

1 shampoo i capelli, ma non condizionano, prima di tingere. Shampoo si spogliano oli o adesioni di prodotto sui capelli, che aiuta il infiltrarsi colorante nelle ciocche. Condizionatore sarà cappotto i capelli, impedendo la tintura dal legame. I più obbligazioni ai capelli, più lungo è il colorante rimarrà in.

2 Lavare i capelli con l'aceto dopo il colorante è risciacquato. Questo aiuterà po 'di colore dei capelli temporanea per impostare in, che si estenderà la sua vita. Mescolare parti uguali di aceto bianco e acqua e applicare ai vostri capelli, il risciacquo dopo due minuti.

3 Mettere su una cuffia, se avete intenzione di fare il bagno. Il cloro e altre sostanze chimiche usate per mantenere l'acqua della piscina pulita può togliere il colore dei tuoi capelli, accorciando la durata del colore.

4 Shampoo utilizzando uno speciale shampoo capelli colorati. La maggior parte di questi shampoo hanno qualche tintura per capelli in loro o esaltatori di colori speciali che estendono la vita del colorante. Utilizzare questi al posto di shampoo normale.

5 Passa uno shampoo, se possibile. A meno che i vostri capelli è molto grassa o siete stati in un ambiente che potrebbe rendere il vostro odore dei capelli (come ad esempio un bar fumoso), allora è perfettamente bene di saltare uno shampoo. Ogni volta che si shampoo, parte del colore viene rimosso dai capelli. Lo shampoo ogni altro giorno può potenzialmente raddoppiare il tempo il colorante rimarrà vibrante.

6 condizione i capelli dopo ogni shampoo. Anche se non si dovrebbe condizionare destra prima di morire, è importante per condizionare in seguito. cappotti Conditioner i follicoli dei capelli, proteggendo il colorante e aiutare durare più a lungo.

7 Installare un sistema di purificazione di acqua sulla testa doccia. Ci sono additivi in ​​acqua di rubinetto che possono potenzialmente a nudo tintura, causando i capelli a svanire rapidamente. L'installazione di un depuratore d'acqua può rimuovere questi additivi, riducendo così il rischio di tintura stripping.


articoli Correlati