I migliori acquisti su Cold bevande dispositivi di raffreddamento

refrigeratori per bevande fredde sono abbastanza semplici - vasche di plastica fondamentalmente solo isolati con un paio di maniglie, un coperchio, un beccuccio e forse alcune ruote. Ma quella semplicità non significa che si vorrà telefonare in quando si confrontano i modelli. Se si desidera un dispositivo di raffreddamento che mantiene le vostre bevande fredde per un lungo periodo, può contenere fino a abusi e include un paio di comode funzioni, ti consigliamo di guardare i dettagli.

Coleman ultimo Xtreme

The Ultimate Extreme ha un po 'di tutto e comincia a circa $ 50, a partire dal 2011. Coleman vende diversi formati di ruote refrigeratori Xtreme da 50 quarti a 100 quarti e entrambi gli stili di retro-pull e laterale-pull. In un test 2006 nella rivista "Slate", Tom Bartlett ha concluso che l'ultima Xtreme è stato il migliore in una confezione di diversi dispositivi di raffreddamento, guadagnando ben 20 dei 20 punti. Il dispositivo di raffreddamento rimasto freddo per quattro giorni e aveva caratteristiche convenienti come una trottola robusta per sedersi.

Rubbermaid 50 quarti ruote raffreddamento

Simile al Coleman, ma con alcuni vantaggi, il Rubbermaid è un retro-pull, ruote più fresco. Il design della parte posteriore-pull è un vantaggio durante il trasporto marcia in più perché si può accumulare in cima e la ruota tutto. La maniglia può essere un po 'corto per lunghi, cale in salita, ma nel complesso, si tratta di un design pratico. Il Rubbermaid include anche un top spaccatura che consente di aprire un solo lato del dispositivo di raffreddamento, contribuendo a mantenere le vostre bevande e / o alimenti più freddo più a lungo.

Yeti Tundra dispositivi di raffreddamento

Quando sei fuori in natura per giorni e giorni, sottoposto a calore, animali selvatici e feroce sete, il "miglior acquisto" è il dispositivo di raffreddamento che mantiene le vostre bevande fredde e protetti non importa quale. E refrigeratori Yeti Tundra sono alcuni tra i più duri sul mercato. Il Grizzly Comitato Orso Interagency considerata la linea Tundra Grizzly resistente. La linea, che comprende modelli che vanno da 35 a 250 quarto di gallone britannico, include una lunghezza di cerniera e porte lucchetto completa sugli angoli anteriori per proteggere i vostri preziosi disposizioni spazzini più feroci della natura.

Igloo 50 quarti MaxCold

In un test di una mezza dozzina di dispositivi di raffreddamento, Ron Ballanti ha scoperto che il 50-litro Igloo MaxCold è stato uno dei migliori. Mentre lui preferiva la Coleman Xtreme, ha dichiarato il match-up di un "fotofinish" e piaceva il colore della MaxCold riflettente blu, progettato per riflettere via il calore, e le sue pareti più spesse. Il modello del 2011 dotato di retro-pull, design ruote e vendite al dettaglio per $ 90. Ha un coperchio espanso e isolamento supplementare per mantenere più freddo cibo più. modelli MaxCold vengono anche in altre dimensioni e stili.


articoli Correlati