Che cosa è un semi-anello di supporto?

Un anello semi-mount è un'alternativa a un anello completo ready-made venduto da gioiellieri. Si colma il divario tra un anello completamente su misura e un anello off-the-shelf. Esso consente di scegliere una impostazione e quindi scegliere una pietra centrale, e li hanno assemblati. Questo è popolare con le persone che vogliono scegliere un diamante sciolto o altre pietre preziose, o che hanno già una pietra, e vorrebbe che montato in un ambiente anello attraente.

I fatti

Un anello semi-mount è un anello che ha tutti i dettagli di impostazione e accenti, ma non la pietra principale. L'anello nome semi-mount deriva dall'azione di montaggio di un anello, che descrive il processo di impostazione della gemma focale sulla banda anello. Semi, che significa parziali, si riferisce all'idea che il semi-anello di supporto è un anello che non è completamente formata. Una volta che la pietra è impostato, l'anello non è più un anello semi-mount.

vantaggio

Dal momento che la gemma non è ancora impostato, la natura del supporto semi-anello consente una maggiore flessibilità. È possibile determinare il peso in carati o il taglio della gemma, anche dopo aver scelto la band. Con l'anello semi-mount, non sarà legato ad un anello ready-made. Per esempio, un anello preconfezionata può avere una bella band, ma un diamante difettoso. Se si acquista un anello semi-mount, è possibile scegliere una bella band e andare a un fornitore di pietra preziosa per una maggiore scelta in pietre sciolte. Ci sono fornitori di preziosi, pietre preziose tagliate nei distretti gioielleria di Los Angeles e New York, così come in linea.

tipi

Un anelli semi-mount accentate permette di scegliere tra diverse opzioni decorativi. anelli accentati hanno spesso forme di pietra meno comuni, accompagnati da fiorisce nella banda anello. Un esempio di un anello accentata è uno con scintillanti diamanti spianare, che circonda un diamante centrale.
Anelli-mount semi possono essere utilizzati anche per il set da sposa. È possibile progettare fedi nuziali di corrispondenza con le proprie iniziali o avere un messaggio intimo inciso sulle parti interne delle bande. Con l'anello semi-mount, è possibile scegliere la gemma separatamente e mettere a fuoco i disegni sulle vostre fedi nuziali.
Un anello solitario è uno con una gemma focale. Anche se il disegno dell'anello più semplice, un anello solitario può essere il modo d'uso che la maggior parte richiede un monte semi. Quando si indossa il tuo anello solitario, la gemma è il punto focale. E 'importante avere la flessibilità di scegliere la gemma separatamente dalla banda anello. È possibile scegliere tra una vasta selezione di gemme sciolte, piuttosto che risolvere con il diamante sull'anello ready-made.

considerazioni

Prima di acquistare il vostro anello semi-mount, considerare il tipo di pietre preziose per il tuo anello. Per un anello di fidanzamento, un diamante è la gemma tradizionale, ma si potrebbe anche scegliere uno smeraldo o zaffiro. La seconda considerazione per l'anello è il taglio della gemma. Poiché si utilizza un anello semi-mount, si hanno più opzioni nel taglio gemma. Si può optare per stili tradizionali meno, come ad esempio una pietra a forma di cuore o un taglio marquise.
Una volta scelto il tipo di pietra e il taglio, è possibile selezionare facilmente un anello semi-mount. Mantenere l'estetica in mente mentre si sta facendo questo. Inoltre, chiedere consiglio al vostro gioielliere sulle dimensioni in pietra. Alcuni anelli semi-mount sono fatti per alcune gamme carati. Se si sta creando un anello solitario, fiorisce e gli accenti sulla banda di nozze possono funzionare. Tuttavia, unire più gemme con una banda di nozze pluridecorato può apparire eccessivo.

Dove acquistare

Il vostro gioielliere locale può avere una selezione di anelli semi-mount. La prima volta che vai in negozio, non può portarli fuori, come avrebbe preferito vendere anelli completi. Assicuratevi di chiedere se il negozio porta anelli semi-mount.
Se ci si trova in zone di Los Angeles o New York, visitare i quartieri di gioielli. Un distretto di gioielli è un'area concentrata di fornitori di gioielli che portano tutto ciò che si può immaginare nel settore della gioielleria. Molti negozi offrono anche anelli semi-mount a prezzi inferiori a dettaglianti di gioielli tradizionali. È inoltre possibile trovare grandi selezioni di gemme sciolte nei negozi di pietre preziose nei distretti di gioielli.


articoli Correlati