Come cuocere Finger alimenti per le vacanze

Come cuocere Finger alimenti per le vacanze


Durante le vacanze, padroni di casa si trovano spesso sopraffatta dalla prospettiva di alimentare un grande gruppo di amici e parenti. Finger alimenti prendono alcuni dei seccatura di pranzi di gruppo perché si prestano ad un formato di self-service e molti di loro possono essere fatti prima del tempo. Un semplice inventario di base categorie finger food vi aiuterà a progettare bite-sized snack per soddisfare il vostro stile e deliziare i vostri ospiti.

istruzione

1 Girare prosciutto vacanza in un finger food da affettare sottili, avvolgendo le fette in triangoli croissant e cottura. Se si utilizza la pasta brioche che viene perforata in tubi, si può semplicemente seguire il tempo di cottura nelle istruzioni. fornai più ambiziosi possono fare cornetto di pasta da zero.

2 Utilizzare classici sapori autunnali di tacchino e salsa di mirtilli in un piatto infilzato. arrosto di tacchino tagliato in piccoli pezzi scivolerà facilmente su spiedini di legno e può essere insaporita con la salsa di mirtilli preferito o addirittura sugo.

3 Cuocere una forma di formaggio Brie. Inserire una ruota di Brie in un piatto adatto forno e cuocere a 350 gradi Fahrenheit fino a quando le bolle superficiali, circa 15 minuti. Servire con fette di mela, fette di baguette o cracker e spicchi d'aglio arrosto. Per arrostire spicchi d'aglio, mettere i chiodi di garofano pelati rivestite in olio d'oliva su una teglia e cuocere in forno a 400 gradi Fahrenheit per 20 a 30 minuti. Staccare le bucce prima di diffondere l'aglio su un pezzo di pane e intingere il pane nel Brie.


articoli Correlati