Come perdere il grasso della pancia con frullati

Come perdere il grasso della pancia con frullati


Il consumo di nulla, ma frullati e acqua per un massimo di tre giorni dovrebbe causare la perdita di grasso della pancia, perché frullati sono a basso contenuto di calorie. Sono costituiti da niente ma fresco, frutta e verdura biologica. Si tratta di una forma di dieta detox, che svuota le tossine nocive dal vostri organi vitali, in modo da prodotti biologici è importante in quanto è privo di sostanze chimiche. Tuttavia, questo non è un metodo sostenibile di perdita di peso e una dieta equilibrata nutriente è un modo molto più efficace e sano di perdere peso nel lungo termine.

istruzione

Preparazione

1 Acquistare una gamma colorata di fresco, frutta e verdura biologica.

2 Rimuovere kiwi, banana, mango o pelli di ananas, carote o rabarbaro cime, e pesche o di prugne box. Tutti gli altri prodotti ortofrutticoli possono essere Juiced intero.

3 Inserisci come molti diversi pezzi di frutta o verdura nella centrifuga come volete, ma assicuratevi di includere almeno tre alimenti per ottenere una varietà di benefici nutrizionali.

4 Succo di frutta e verdura fino a formare un liquido denso e liscio. Questo si chiama un frullato.

5 Versare in un bicchiere e bere.

Diet Plan

6 Bere solo frullati e acqua per un massimo di tre giorni. Qualsiasi più lungo di questo è troppo lungo andare senza cibo solido. Non sostituire frullati di frutta o di ortaggi acquistati nei supermercati.

7 Consumare fino a 16 porzioni di frutta e verdura al giorno, e fino a 16 bicchieri di acqua.

8 Esercizio per circa un'ora ogni giorno per integrare la dieta minima e creare un deficit calorico, che ti fa perdere peso.

9 Si aspettano di perdere il grasso della pancia su questa dieta, ma attenzione che questo non è un metodo di perdita di peso sostenibile e si può accumulare i chili di nuovo in poco tempo dopo.

10 Ritorno a mangiare solidi gradualmente dopo la dieta per evitare di ammalarsi.

Consigli e avvertenze

  • Le bacche sono comunemente utilizzati in frullati, perché sono ad alto contenuto di antiossidanti. Questi hanno benefici nutrizionali, tra cui la prevenzione del cancro, malattie cardiache, asma, obesità e ictus. Le verdure verdi sono ricchi di clorofilla, che svuota le tossine dal vostro fegato.
  • Potenziali effetti collaterali di una dieta frullato comprendono affaticamento, nausea, debolezza, vertigini e disidratazione, in modo da chiudere la dieta e gradualmente tornare ai solidi se si verificano questi sintomi.

articoli Correlati