Come imparare Sugar Art

Come imparare Sugar Art


Fare arte zucchero è un grande valore, abilità complessa da padroneggiare. Una volta bollito, sciroppo di zucchero può essere a forma tirando, soffiando o la fusione in stampi. I risultati possono essere veramente spettacolare nelle mani di un professionista, ma è una forma d'arte che richiede grande pazienza, esperienza nella fabbricazione di caramelle e ore di pratica prima che i risultati simili si può aspettare a casa. Tuttavia, non è affatto impossibile da imparare, e la scultura d'arte di zucchero di base può essere fatto senza un grande investimento in strumenti e gli ingredienti.

istruzione

Cottura di Zucchero

1 Mescolare lo zucchero e l'acqua nella pentola di rame, e mescolare a fuoco basso fino a quando lo zucchero si è completamente sciolto.

2 Portare lo sciroppo di zucchero a ebollizione. Come forme di schiuma sulla superficie, scoop fuori con un mestolo e smaltirlo. Questo residuo ha in sé le impurità che si trovano naturalmente in zucchero. Pulire ulteriori impurità e residui di zucchero immergendo il pennello in una piccola quantità di acqua e lavaggio giù all'interno della pentola, appena sopra lo zucchero bollente. Non usare troppa acqua o si rallentare il tempo di cottura. Lavare la pentola con il pennello tre o quattro volte o fino a quando lo zucchero è chiara.

3 Quando lo zucchero bollente raggiunge circa 110 gradi Celsius, aggiungere lo sciroppo di mais e crema di tartaro. Poi girare il calore ad alta e posizionare il termometro di caramella nella padella. Far bollire senza mescolare fino a quando la temperatura raggiunge i 150 ai 157 gradi Celsius.

4 Una volta che lo zucchero è alla giusta temperatura, togliere il tegame dal fuoco e metterlo nella pentola di acqua fredda per circa 30 secondi.

Tirando e scultura di Zucchero

5 Versate lo sciroppo di zucchero al tappeto silicio o un banco di marmo leggermente unta d'olio. Lasciare raffreddare lo zucchero un po 'e poi usare una spatola per piegare le estremità verso il centro. Folding permetterà lo zucchero raffreddare in modo uniforme. Se zucchero colorato si desidera, dividere lo zucchero in porzioni e il colore con il colore della pasta, come si continua pieghevole. zucchero incolore alleggerirà al bianco come si è tirato.

6 Quando lo zucchero è abbastanza fresco da gestire, ma ancora caldo, indossare i guanti e iniziare a tirare lo zucchero. Estrarre tenendo lo zucchero con una mano e allungandolo con l'altro e poi piegandola su se stesso e ripetendo la procedura. Avrete bisogno di tirare circa 10 a 20 volte prima di prendere sulla texture lucida che si sta cercando. Non eccessivamente tirare lo zucchero o si cristallizza troppo e perdere la brillantezza.

7 Posizionare la zolletta di zucchero tirato sotto la lampada di riscaldamento per mantenerlo caldo e flessibile, come si lavora.

8 Forma il livello di zucchero tirato in qualunque forma d'arte che desideri. zucchero di salto è fatto con una pompa di soffiaggio zucchero e torcia, in una tecnica simile a vetro soffiato. Se sei solo all'inizio, esperimento tagliando piccoli pezzi in diverse forme con le forbici. Si può attaccare insieme i pezzi riscaldando lo zucchero con una torcia, e si può anche dipingere la tua arte con i pennelli che utilizzano coloranti alimentari. Siate creativi e divertirsi - le possibilità sono infinite!

9 Quando la scultura è completa, conservarla in un contenitore a chiusura ermetica con carbonato di calcio.

Consigli e avvertenze

  • Non bollire il vostro sciroppo di zucchero a temperature superiori a 157 gradi Celsius, o il vostro caramelle diventerà troppo difficile da lavorare. Zucchero bollito a 150 gradi è il più facile da lavorare con quanto rimane flessibile più lungo.
  • Lo zucchero utilizzato per l'arte zucchero deve essere bollita alle alte temperature. Fare attenzione per evitare scottature. Questo non è un'attività adatta ai bambini.

articoli Correlati