Come fare un Tutu Con un Pouf

Come fare un Tutu Con un Pouf


tutù ragazze sono popolari per compleanni, feste, foto vacanza germogli, costumi e vestire gioco. stili Tutu variano in base al produttore e il tema, ma uno dei preferiti tra le bambine di tutte le età sono quelli con un pouf. Questi tutù soffici dispongono di corti filamenti di tulle e una struttura arrotondata in contrasto con più e più stili tutu romantici. Creazione di un tutù con un pouf è facile come annodando fili di tulle su nastro.

istruzione

1 Avvolgere nastro di misura intorno alla vita di chi lo indossa tutù per determinare la lunghezza del nastro necessaria. Lasciando 20 pollici di nastro sulla fine, cravatta un nodo quindi misurare la quantità di necessaria lunghezza della vita sul nastro.

2 Tie un secondo nodo alla fine del girovita. Aggiungere altri 20 pollici all'altra estremità del nastro e usare le forbici per tagliare.

3 Stendere la tulle e, utilizzando il metro e forbici, tagliare il tulle in diverse strisce da 22 pollici.

4 Piegare una striscia di tulle a metà e avvolgere il tulle in un nodo scorsoio sopra la banda di nastro in vita. Tirare il tulle teso e farlo scorrere a filo ad una estremità del nastro annodato. Ripetere il processo fino a quando la annodatura tutù è piena e gonfi, se lo desideri.

Consigli e avvertenze

  • Il bambino-formato tutu standard di solito richiede 40 strisce di tulle annodato. Questo tutu dimensioni utilizza un intero rotolo di 25-yard di livello 6 pollici tulle.

articoli Correlati