Arizona Fatti sul Clima e Storms

Arizona tempo è una cosa del mito e di mistero. Coloro che non sono mai stati in Arizona pensare alla stereotipata "calore secco" e western con cowboys a cavallo nel deserto, a malapena rendendolo ad una pozza d'acqua, e credono che riflette la somma totale di tempo Arizona realtà. Arizona è caldo, ma forse non così caldo come le esagerazioni. Il fatto è che Arizona ha tre zone a clima distinte ed è spesso umido di quanto ci si aspetterebbe.

regione Northern Arizona

Arizona Fatti sul Clima e Storms

Northern Arizona include Prescott, Flagstaff e l'Upper Grand Canyon. Il suo clima è più strettamente legato alla Western Colorado e Utah orientale di Arizona. L'altitudine media è di 7.000 piedi. Le temperature medie estive possono essere alto come 82 gradi Fahrenheit, mentre le temperature medie invernali possono essere a partire da 16 gradi Fahrenheit.

Deserto di Sonora Regione

Arizona Fatti sul Clima e Storms

La maggior parte di Arizona centrale e meridionale è composto del deserto di Sonora, che prende il nome dello stato messicano a sud della regione. L'elevazione media è di 1.200 piedi. Le temperature medie estive possono essere alto come 103 gradi Fahrenheit, mentre le temperature medie invernali possono essere a partire da 41 gradi Fahrenheit.

Alta regione desertica

Il deserto si riferisce generalmente alla regione nel sud dell'Arizona di ripetere bande di catene montuose a nord-sud. L'elevazione media è di 4.500 piedi. Le temperature medie estive possono essere alto come 95 gradi Fahrenheit, mentre le temperature medie invernali possono essere a partire da 38 gradi Fahrenheit.

monsoni

Arizona Fatti sul Clima e Storms

Il deserto di Sonora è considerato uno dei deserti più umidi del Nord America, con due stagioni delle piogge, una in estate e un altro in inverno. Contrariamente alla norma del Nord America, con il tempo derivato dal bacino del Pacifico e / o in Canada, la maggior parte del tempo nel deserto di Sonora viene dal Messico e dal Mar di Cortez. Il numero medio di giorni dell'anno con monsoni è di 56 giorni, con una media 3-15 pollici di pioggia all'anno.

Venti forti

I venti forti in Arizona possono raggiungere raffiche fino a 100 miglia e ora. Anche se i tornado sono estremamente rari, vortici di polvere sono comuni. diavoli di polvere derivano il loro potere da venti a terra. I tornado sono segnalati, in media, circa una volta all'anno.


articoli Correlati