Idee irresistibili per pollo arrosto

Idee irresistibili per pollo arrosto


Pollo arrosto appare in quasi tutti i piatti della cucina internazionale in un modo o nell'altro. Mentre è spesso considerato un comfort food nostalgico, con un vecchio, non-to-be-scherzare-con la ricetta, variando i condimenti e metodi di cottura possono portare a risultati drasticamente diversi. C'è un ampio spettro di ingredienti aggiuntivi che completano il pollo molto bene, e il processo di tostatura è ideale per impartire efficacemente quei sapori nella carne.

nuovi aromi

Tutto ciò si aggiunge ad un pollo prima della torrefazione, si permeare e penetrare la carne umida durante il tempo di cottura lenta. La modifica di un singolo ingrediente può cambiare completamente il profilo complessivo del piatto. complimento pollo Limoni bene. La loro torta, carne piccante sarà caramellare in forno, liberando una grande quantità di umidità, e dando il pollo un sapore dolce e leggero. Citronella è un equivalente autentico per le varianti di ispirazione asiatica, soprattutto se abbinato con zenzero. Il miele fa un superbo smalto per il pollo; ha una dolcezza dolce che caramellizza ben al di sotto del basso calore di un forno senza bruciare. Timo è un partner di lunga data per il pollo, apparendo in molti piatti a base di pollo con l'aglio. Prova a concentrarsi su uno o due sapori di primo piano, troppi può sopraffare il sapore delicato del volatile.

Ottenere i sapori in

Ci sono un certo numero di modi diversi di lavorare gli aromatici nel uccello; la procedura standard essendo a spingerli nella cavità. Ripieno la cavità piena, non è una grande idea; impedisce il calore di circolare in modo uniforme, e succhi rifiuti indesiderati spesso raccogliere in questo spazio. Limitare le dimensioni degli oggetti posti all'interno, non più grande di circa mezzo limone. Scorrevole ingredienti sotto la pelle è un modo efficace di dare un aroma per l'uccello. Avviare al back-end e fare leva delicatamente la pelle fino dal seno. Far scorrere piccole manciate di erbe o burro all'aglio tra la pelle e il petto, distribuendola in modo uniforme prima di mettere in forno. Steli di timo o di spicchi d'aglio possono essere spinti in piccole cavità realizzate con un coltello da cucina. Imbastire un uccello regolarmente con succhi di pan aiuta a mantenere la carne umida, ma evitare di imbastitura se hai utilizzato un aroma acido come il limone, aceto o aglio. Questi saranno eccessivamente ammorbidire la pelle, rendendola gommoso.

Suggerimenti cucina per la pelle croccante

pelle croccante Extra è una struttura ricercata di un buon pollo arrosto. Chef Thomas Keller di Bouchon Bistro e The French Laundry è considerato uno degli inseguitori più impegnati del pollo arrosto perfetto. In "The French Laundry Cookbook", descrive l'importanza di partire da una temperatura ambiente, uccello non raffreddato, e trussing si legando le punte delle bacchette insieme, nascondendo le estremità strette sotto l'uccello in modo da non cuocere troppo . Piegare le ali sotto la carcassa di sostenere l'uccello, e ancora una volta di mantenere una densità di carne per garantire una cottura uniforme. Keller ha rilevato l'importanza di condimento "molto liberale" della pelle con mare o sale kosher. Questo per estrarre gran parte dell'umidità, rendendo per pelle extra croccante.

Metodi di cottura

Chef come Keller consiglia pollo torrefazione forno ad una temperatura elevata, circa 400 a 450 gradi, per circa 45 a 50 minuti per un uccello 3 a 4 libbre. Timing può variare a causa delle dimensioni. Se si impara a macellare un pollo nelle sue parti componenti, che il tempo di cottura può essere ridotto, in quanto le singole parti sono più piccoli, permettendo al calore di penetrare più rapidamente. Un metodo di cottura alternativo, buona per le grigliate di famiglia, è la birra-Can Bird. Prendete una lattina aperta di birra o bibita a base di agrumi, scartare circa la metà e inserirlo nella cavità di pollo, lasciando circa la metà di un pollice sporgente. Utilizzare la base della lattina come un supporto per bilanciare il pollo sul barbecue in posizione verticale. Ciò mantiene l'uccello lontano dal calore diretto della griglia, e il vapore dalla birra riscaldata circolerà tutto l'uccello, la creazione di un uccello in modo uniforme cotto, e incredibilmente umido. Felicity Cloake del Guardian ha osservato che pre-bracconaggio l'uccello per 10 minuti prima della torrefazione, prodotti a base di carne particolarmente umido, ma è stato "incompatibile con il metodo pelle croccante di Keller."


articoli Correlati