Come sbarazzarsi di borse sotto il mio occhi

Come sbarazzarsi di borse sotto il mio occhi


borse gonfie sotto gli occhi a volte fanno una persona sguardo stanco e più vecchio di quello che è realmente. borse sotto gli occhi possono essere causati da stanchezza o gli effetti naturali di età, oppure si può semplicemente essere geneticamente inclini a questa condizione. Anche se la chirurgia estetica può sbarazzarsi di queste borse, di solito è costoso. Fortunatamente, è possibile diminuire la comparsa di borse sotto gli occhi senza chirurgia, seguendo uno stile di vita più sano e utilizzando sia a casa e rimedi commerciali.

istruzione

1 Aggiungere cuscini extra al vostro letto o elevare la testa del letto se potete. Mayoclinic.com suggerisce di fare questo, perché a letto con la testa elevata impedisce di liquidi da raccogliere nella zona degli occhi.

2 Bagnare un panno in acqua fredda. Se l'acqua è solo fredda o tiepida, mettere il panno umido nel congelatore per qualche minuto per renderlo più freddo. Sdraiarsi e mettere il panno sui vostri occhi, premendo delicatamente sulle borse sotto gli occhi. Fare questo ogni mattina quando ti svegli (o di qualsiasi altra volta che si verifica il gonfiore degli occhi).

3 Applicare una crema per gli occhi-rassodante sotto i vostri occhi. Troverete molti tipi e marche disponibili nella sezione cosmetici di molti rivenditori. Questi contengono ingredienti che stringere temporaneamente la pelle, che ridurrà l'aspetto gonfio.

4 Bere più acqua per mantenere idratata e dormire di più. Eyedoctorguide.com ricorda che la disidratazione e la mancanza di sonno può causare gonfiore nella zona degli occhi.

Consigli e avvertenze

  • Eyedoctorguide.com raccomanda maschiatura (leggermente) intorno agli occhi per rilasciare alcuni dei liquidi in eccesso sotto la pelle.
  • Alcuni negozi vendono confezioni di gel per gli occhi che si può mettere nel congelatore - è possibile utilizzare questi o fette di cetriolo fredde come alternative al panno freddo.

articoli Correlati