Istruzioni macchina CBM1000 Magia Chef Pane

Istruzioni macchina CBM1000 Magia Chef Pane


Niente riempie la tua casa con calore e comfort come l'odore del pane appena sfornato. Utilizzando una macchina per fare il pane che il pane prende il lungo lavoro manuale noioso, fuori dal processo. La maggior parte delle macchine del pane sono dotate di timer, che consente di svegliarsi al profumo che si diffonde di pane appena sfornato. Fare il pane con una macchina richiede pochi ingredienti di base, farina, lievito, sale, zucchero, liquidi, come latte o acqua e grassi, come la margarina o burro.

istruzione

1 Togliere la teglia e montare la pagaia impasto. Scegli una ricetta e misurare gli ingredienti. Mettere gli ingredienti, nell'ordine indicato, nella teglia. Inserire la teglia nella macchina, facendo in modo che la pentola è in modo sicuro. Chiudere il coperchio e collegare la macchina del pane.

2 Selezionare il ciclo desiderato dalla schermata del menu principale premendo il pulsante "Seleziona". Nota: Ogni volta che si preme il pulsante "Select", verrà visualizzata una diversa opzione di ciclo e del tempo.

3 Scegli un colore crosta sia chiaro o scuro premendo il button.Note "crosta di colore" che l'impostazione di default è di media crosta.

4 Premere il tasto "Start" se si desidera che il pane per iniziare immediatamente. Impostare il timer, se si desidera che il pane per avviare in un secondo momento e quindi premere "Start".

5 Attendere che la macchina di passare attraverso l'impasto, lievitazione e cicli di cottura fino a quando la luce lampeggia, indicando che il pane è fatto.

6 Premere e tenere premuto "Stop". Aprire il coperchio e rimuovere la teglia. Utilizzare presine per proteggere le mani dal calore. Capovolgere la teglia per rimuovere il pane.

7 Mettere il pane su un rack di raffreddamento filo e lasciarlo raffreddare per circa 15 a 20 minuti. Rimuovere la paddle impastare dal fondo della pagnotta dopo si raffredda.

Consigli e avvertenze

  • Fetta di pane al forno con un coltello seghettato e memorizzare pane avanzato in un sacchetto di plastica.
  • Usare sempre il lievito che viene etichettato "Dry attiva."
  • pane di farina è fatto appositamente per il pane del lievito e fa meglio il pane di tutti gli usi di farina.
  • Salt regola la lievitazione in modo che la pasta di pane non oltre salire.
  • Zucchero, miele e altri dolcificanti ammorbidire la texture della pagnotta finita, aiutante nella doratura del pane e la croccantezza della crosta.
  • I liquidi utilizzati in una macchina del pane devono essere a temperatura ambiente o leggermente più caldo. Non usare mai liquidi caldi in una macchina del pane come il calore uccide il lievito.
  • Latte, latticello, yogurt e aiutare a rendere il pane più morbido finito.
  • L'aggiunta di un cucchiaio di aceto di pane fatto con l'acqua contribuirà a mantenere il pane fresco più a lungo e non influenzerà il gusto.
  • I grassi, come la margarina e burro, rendono la pagnotta finito di pane più ricco e più morbida.
  • Se la macchina non dispone di un ambiente per un tipo specifico di pane, usare il ciclo di base o pane bianco.

articoli Correlati