Attrazioni turistiche a Ashville, North Carolina

Attrazioni turistiche a Ashville, North Carolina


Guidando a Asheville, NC, rimane un piacere in sé con la sua posizione appena fuori la bella Blue Ridge Parkway, una strada panoramica si snoda attraverso i Monti Appalachi. Asheville si trova in North Carolina occidentale, sulla I-40. Non importa la stagione, i viaggiatori che si fermano a Asheville scoprirà una varietà di attrazioni turistiche naturali e artificiali.

Biltmore Estate and Winery

George Vanderbilt costruito 8.000 acri Biltmore Estate che include la più grande casa privata negli Stati Uniti. I suoi eredi hanno aperto gran parte della tenuta ai turisti di condividere ciò che è stato come vivere come un magnate della ferrovia dorato-età. Godetevi la vista delle Blue Ridge Mountains che abbelliscono l'orizzonte. Tour Camere squisita e splendidi giardini colorati, come si prende auto-guidate. Visitare i negozi, ristoranti e cantina premiata Biltmore che include una visita guidata con degustazione.

Biltmore Estate

1 Approccio Strada

Asheville, NC 28803

800-411-3812

Biltmore.com

(Reference 1 e Reference 2)

Trolley Tours

Asheville storici Trolley Tours consentire ai visitatori di esaminare i punti di interesse in centro di Asheville via a 90 minuti, giro completamente narrato. Interrompe includono il Grove Park Inn Resort e Spa, Biltmore Village, Grove Arcade, Woolworth Walk, Museo d'arte di Asheville, Colburn Museo di Scienze della Terra, fiume Arts District e la salute avventura. Godetevi il pranzo presso la sala da tè Chelsea e usare il vostro ingresso gratuito al sito storico Thomas Wolfe Memorial State, l'affascinante pensione dove questo scrittore Asheville cresciuto. Se la vostra visita comprende il fine settimana, godersi il Ghost Tour Sabato notte attraverso Asheville dalla sicurezza dei carrelli bianchi.

Asheville Trolley Tours

37 Montford viale

Asheville, NC 28801

828-681-8585

888-667-3600 (numero verde gratuito)

ashevilletrolleytours.com

(Riferimento 3)

natura Attrazioni

Situato nella splendida Appalachi, regna la bellezza della montagna di Asheville in tutta la città. Giardini Botanici di Asheville dedicare un giardino di 10 acri di piante native della zona. Il North Carolina Arboretum dispone di un giardino pubblico 426 acri che comprende 10 miglia di sentieri e piste ciclabili. Ospita la collezione di bonsai più belli del sud degli Stati Uniti.

Asheville è sede del Western North Carolina Nature Center, una zona naturale di 40 acri con mostre didattiche e interattive sugli animali nativi e la natura.

(Riferimento 2)

Cultura Montagna

Scopri di più sulla cultura della montagna, visitando il Folk Art Center a milepost 382 sulla Blue Ridge Parkway. Il centro è sede del Southern Highlands Craft Guild e offre dimostrazioni artigianali. Il Homespun Museum North Carolina a Asheville conserva fotografie e reperti relativi alle industrie della zona.

Grove Park Inn and Spa

Ricco di storia, la Grove Park Inn and Spa ha accolto dignitari stranieri, presidenti e le persone degne di nota. F. Scott e Zelda Fitzgerald siamo stati in questo elegante hotel con Arti e Mestieri architettura. Sit in rockers sulla veranda e ammirare le montagne, o gustare i due camini che sono grandi abbastanza per voi per stare in. Godere di classe mondiale strutture termali che attirano gli ospiti provenienti da tutto il mondo.

The Grove Park Inn and Spa

290 Macon Ave.

Asheville, NC 28804

828-252-2711

www.groveparkinn.com

(Riferimento 4)

altre attrazioni

Riverside Cemetery risale agli inizi del 1800. North Carolina autori Thomas Wolfe e O. Henry sono sepolti qui.

The Health Adventure offre mostre interattive che si concentrano sulla salute della famiglia e della scienza.

Moving Sidewalk Tours consentono di vedere il centro di Asheville dal vostro, individuale veicolo a due ruote personali, o di Segway.

(Riferimento 3)


articoli Correlati