Come pianificare un Camping Road Trip

Come pianificare un Camping Road Trip


Probabilmente avete sentito parlare di un viaggio su strada prima, forse hai anche stato su alcuni. Ma avete mai pensato di andare in un viaggio in campeggio? Se siete avventurosi e piace vedere i grandi spazi aperti, questo può essere un grande (e conveniente) modo per farlo! Questa è un'idea divertente vacanza per una coppia, un gruppo di amici, o anche una famiglia con bambini. Continua a leggere per ottenere alcuni suggerimenti e idee per la pianificazione di un divertente e rilassante campeggio viaggio su strada.

istruzione

1 Come pianificare un Camping Road Trip

Impostare un budget. Quando si pianifica qualsiasi tipo di vacanza, la prima cosa che si dovrebbe fare è decidere quanti soldi avete a disposizione da spendere. Questo detterà tutte le altre decisioni, quindi è importante fare questo prima. Mettere da parte i soldi per ogni porzione del vostro viaggio, compreso il cibo, gas, alloggio, divertimento, ecc

2 Come pianificare un Camping Road Trip


Decidere su un lasso di tempo per il viaggio su strada in campeggio. Hai avuto modo di sapere quanto tempo avete intenzione di essere sulla strada in modo da poter decidere come lontano da casa si può andare.

3 Come pianificare un Camping Road Trip


Ottenere una mappa, e pianificare il vostro viaggio. Considerare l'idea in un cerchio in modo che si può vedere il maggior numero di posti possibile. Decidere il corso base di viaggio.

4 Come pianificare un Camping Road Trip


Decidere quante miglia si desidera viaggiare al giorno sul vostro viaggio su strada in campeggio. Come regola generale, è possibile pianificare su circa 50 - 55 mph, quindi se solo voglia di guidare 4 ore al giorno in modo che si può godere un po 'di tempo in ogni campeggio, si deve solo intenzione di guidare 200 miglia al giorno.

5 Come pianificare un Camping Road Trip


Una volta che avete il vostro viaggio di base tracciato, testa a Yahoo o Google Maps. È possibile utilizzare questo strumento per digitare in due posizioni per controllare la distanza e il viaggio nel tempo. Per esempio, se si vuole guidare da Atlanta, GA a Maggie Valley, NC il giorno 1 del vostro viaggio, è possibile controllare per vedere quante ore ci vorrà per guidare. Questo vi aiuterà a pianificare meglio le fermate.

6 È il momento di iniziare a scegliere campeggi. Utilizzare Internet per la ricerca di campeggi in ogni città o una zona dove sarà alloggiato. Confronto campeggi per alcuni servizi e prezzi e poi prendere una decisione su dove vi soggiorno.

7 Contattare i campeggi dove resterò ed effettuare prenotazioni. Ciò è particolarmente importante se si sta andando sul vostro viaggio su strada in campeggio in estate, quando si può essere più affollate.

8 Utilizzare uno dei servizi della mappa on-line per verificare la presenza di negozi e altri oggetti che potrebbe essere necessario per il viaggio. Le probabilità sono che avrete bisogno di fare scorta di generi alimentari una volta o due e avrete sicuramente bisogno di ghiaccio, in modo da controllare per vedere ciò che è disponibile nelle zone in cui si alloggia.

9 Come pianificare un Camping Road Trip


Crea il tuo itinerario. Stampare indicazioni per raggiungere ogni luogo dove sarete arresto e le informazioni sul campeggio, compresi i numeri di telefono in modo avrete li avete, mentre sulla strada.

10 Come pianificare un Camping Road Trip


L'ultimo passo nella progettazione del vostro viaggio su strada in campeggio è quello di creare la vostra lista di imballaggio. Questo sarà prezioso per voi come imballare tutti i tuoi attrezzi da campeggio che avrete bisogno mentre siete fuori sulla strada. Considerare la creazione di questo utilizzando Excel in modo che si può facilmente aggiornare e modificare come si prepara per la vostra vacanza.


articoli Correlati