Come l'età di manzo

Se amate carne di manzo e si vive per una bella bistecca, allora si deve cercare di invecchiamento a casa. Questo è il segreto dei migliori ristoranti. Ma con alcuni trucchi del mestiere, anche voi potete invecchiare la propria carne direttamente dalla comodità di casa tua e le limitate capacità della vostra cucina.

istruzione

1 Scartare la carne dal suo involucro e impostare su un piatto. Non posizionare i succhi in eccesso sulla carne bovina, ma permettere ai succhi di frutta naturali che emanano dalla carne di rimanere quando lo si inserisce sul piatto.

2 Mettere la carne in frigorifero e lasciare riposare per 3 giorni.

3 Verificare sulla carne bovina dopo 3 giorni per assicurarsi che l'esterno sta cominciando a grigio. Il processo di invecchiamento manzo è su tutti i enzimi della carne bovina a partire da abbattere. Questo intenerisce la carne e lo rende deliziosa quando aggiunto a qualsiasi ricetta. Una volta che il processo di ingrigimento è iniziato, la carne resterà un bene per fino a 1 settimana in frigorifero.

4 Rimuovere la materia grigia che si è formata sulla parte esterna della carne. Basta tagliare via con un coltello. Quando l'età di manzo, si perde quasi la metà di esso nel processo di ingrigimento. Assicurati di tenerne conto per le ricette. Questo significa che è necessario acquistare circa il doppio della quantità per completare la ricetta.

5 Preparare la carne come desiderato di farlo. La carne è ora pienamente invecchiato e tagliato. Un purista direbbe condire con sale e pepe e gettare sulla griglia fino medium rare. Ma veramente, la scelta spetta a voi.

Consigli e avvertenze

  • Posizionare una casella di bicarbonato di sodio vicino alla vostra carne in frigorifero. Ciò contribuirà a ridurre gli odori di altri elementi nel frigo. Nessuno vuole un pezzo di manzo che assume il sapore di cipolle o aglio.
  • Ci sono altri modi per rinforzare l'età che non sono solitamente disponibili per il consumatore medio. Per esempio, è possibile Green Age carne macellando la mucca e permettendogli di riposare in un ambiente raffreddato per alcuni giorni prima di sfilettatura.

articoli Correlati