Come mantenere un polpo in una casa acquario

Come mantenere un polpo in una casa acquario


Il polpo è un animale straordinario. Hanno tre cuori, di sangue blu e un incredibilmente alto livello di intelligenza. Molte specie sono in grado di cambiare colore e persino imitare le forme di altri animali. Essi sono molto curiosi e interagiranno con oggetti posti nel serbatoio. Tutto sommato, questo rende polpi affascinanti creature di tenere in un acquario. Tuttavia, essi sono creature sensibili e non è adatto per le persone senza l'esperienza o impegno a mantenere il loro ambiente a livelli ottimali.

istruzione

1 rocce Pile in acquario in modo che essi forniscono posti per il polpo per nascondere. li Colla a base dell'acquario e mettere uno strato di sabbia molti pollici in profondità nel fondo del serbatoio. Fornire una serie di diverse dimensioni di tubo di plastica per il polpo di indagare. Riempire il serbatoio con acqua di mare pieno di salinità.

2 Tenere il polpo da solo, senza altri pesci e coralli. Che può mangiare o essere mangiati dal polpo. Non tenere più di un polpo nella stessa vasca.

3 Inserire il coperchio in modo sicuro e mettere un peso sopra, se necessario. Anche un piccolo polipo può essere molto forte e sono esperti a fuggire dai serbatoi.

4 Eseguire tutti i filtri e skimmer costantemente per mantenere la chimica del serbatoio regolamentato. Mantenere la temperatura del serbatoio ad un livello costante, la temperatura esatta dipenderà specie. Assicuratevi di sapere se il polpo è una varietà di acqua fredda o calda e mantenere la temperatura del serbatoio di conseguenza.

5 Utilizzare il kit di test per testare la chimica per il rame in acqua prima di introdurre il polpo. Togliere tutta l'acqua e lavare accuratamente tutti gli oggetti in caso di rilevamento di rame, prima di aggiungere più acqua e testare di nuovo. Monitorare salinità, nitriti e nitrati di ammoniaca al giorno. Quest'ultimo può essere tollerato fino a circa 70 ppm, mentre gli altri devono essere tenuti il ​​più vicino possibile allo zero. Se si rilevano livelli più elevati rispetto a questo, sostituire circa il 25 per cento di acqua al giorno e l'acquisto di filtri più potenti e skimmer. Sostituire il 25 per cento dell'acqua ogni due settimane indipendentemente dai livelli rilevati.

6 Alimentare i crostacei polpi, come crostacei e granchi. Un polpo un piede dall'altra parte può mangiare circa quattro cozze medie o altri frutti di mare al giorno. abbassarli nel serbatoio con un cucchiaio di legno per tentare il polpo verso di voi.

7 fornire una gamma di giocattoli differenti per il polpo con cui giocare. Tutto ciò che è adatto per bambini è adatto per il polpo. Scambia i giocattoli in giro regolarmente.


articoli Correlati