Come per refrigerare spezie

Come per refrigerare spezie


Le spezie sono stati utilizzati fin dai tempi antichi per aggiungere sapore e migliorare il gusto dei cibi. Essi sono derivati ​​da una varietà di fonti, tra la radice, corteccia, germoglio, seme e frutto di una varietà di piante e alberi. Spezie contengono oli essenziali e pigmenti che danno il sapore, il colore e l'aroma agli alimenti. Tuttavia, le spezie perdono la loro potenza e rovinare quando esposto alla luce, calore e umidità. Utilizzare tecniche di conservazione corrette per mantenere la qualità e la longevità delle spezie - conservare in frigorifero interi spezie essiccate per circa cinque anni e spezie essiccate a terra per circa due anni.

istruzione

1 Utilizzare contenitori ermetici di colore scuro per memorizzare le spezie. Mettere le spezie in vasi di vetro a chiusura ermetica, lattine o contenitori di plastica. Sigillare i contenitori correttamente e conservare in frigorifero. Memorizzazione di spezie in contenitori ermetici impedisce la perdita di umidità e conserva oli aromatici.

2 Aggiungere l'olio d'oliva durante la memorizzazione di fatti in casa paste di peperoncino terra in frigorifero. Mescolare un cucchiaio di olio di oliva con paste di peperoncino terra contenenti paprika, peperoncino in polvere o pepe rosso prima di riporlo. L'olio impedisce uno strato bianco di funghi formazione sulle polveri di spezie.

3 spezie Conservare in tutto il modulo in frigorifero. Utilizzare un mortaio e pestello o mixer-grinder per macinare le spezie tutto poco prima di usarli. Come spezie interi hanno un sapore forte di spezie macinate, e mantengono il loro aroma e il sapore più a lungo, è possibile utilizzare una quantità minore.

Consigli e avvertenze

  • Schiacciare o rompere spezie integrali come grani di pepe, cardamomo, chiodi di garofano e la cannella per valutare la loro potenza. Se le spezie rilasciano un aroma forte e saporito, sono fresche.
  • Evitare di tenere contenitori di spezie fuori dal frigorifero per più di 10 minuti. La condensa può formarsi nel contenitore di spezie e causare deterioramento della qualità delle spezie.

articoli Correlati