Maccheroni al forno e panna acida

Ravviva il tuo maccheroni e formaggio pianura con alcuni panna acida, prosciutto, pomodori e quattro diversi tipi di formaggio. Questo maccheroni e formaggio al forno piatto farà sei porzioni. Non contare su tutti gli avanzi. Una volta che si assaggia questo cremoso, casseruola formaggio, non sarà in grado lasciare il tavolo fino a quando è tutto finito.

istruzione

1 Far bollire una pentola d'acqua sul fornello. Aggiungere 2 tazze di maccheroni e continuare a ebollizione fino a quando la pasta sono fatti. Per verificare il grado di cottura della pasta, dopo sei minuti, togliere una pasta con un cucchiaio colino e lasciare raffreddare. Mangia la pasta per verificare il grado di cottura. Continuare la cottura fino a cottura. Svuotare le tagliatelle in un colino a scolare e risciacquare con acqua fredda. Versare la pasta in una teglia 2 quarto di gallone britannico.

2 Utilizzare un impianto di frantumazione di formaggio per distruggere 8 once. formaggio cheddar di tagliente in una ciotola. Dividere il formaggio a metà, facendo due 3/4 di tazza ciascuno. Accantonare. Tagliare il 4 once bar mozzarella a striscioline e mettere da parte.

3 Svuotare un 15 once può di interi, pomodori pelati nel colino. Utilizzare un coltello per tagliare ogni pomodoro in quarti. Mettere in una ciotola e mettere da parte. Tagliare a dadini 1 tazza di prosciutto e mettere da parte.

4 Preriscaldare il forno a 350 gradi Fahrenheit. Misurare gli altri ingredienti; burro, farina, latte, panna acida, parmigiano, sale, pepe, senape e ricotta.

5 Aggiungere il burro in una casseruola e sciogliere. Mescolare la farina. Continuare la cottura a fuoco per un minuto. Aggiungere lentamente il latte alla pentola. Aggiungere la senape, pepe, sale, parmigiano e panna acida al tegame. Continuare la cottura a fuoco medio. Continuare a mescolare fino a quando la salsa si addensa inizia e bolle. Aggiungere 3/4 tazza di formaggio cheddar tagliente e mescolare fino a quando fuso.

6 Aggiungere il restante 3/4 c. formaggio cheddar di Sharp per la pasta e mescolate. Aggiungere le strisce di mozzarella, prosciutto, pomodori e ricotta sopra la parte superiore della pasta e formaggio. Versare la salsa di formaggio sopra il piatto. Mettere in forno, scoperto e cuocere per un'ora o fino a quando il piatto è marrone frizzante e dorata.


articoli Correlati