Che cosa è Arnel Materiale d'epoca?

Che cosa è Arnel Materiale d'epoca?


Arnel è il nome commerciale di una fibra sintetica sviluppata nel 1950. E 'stato popolare in un primo momento, ma la produzione è stata interrotta dal produttore nel 1986 a causa delle preoccupazioni circa la tossicità di una sostanza chimica utilizzata per la fabbricazione della fibra.

fibra Arnel

Arnel è il nome di triacetato di cellulosa in fibre albero lavorazione. E 'considerato un ramo di nylon, come il rayon più comunemente noto. Si è spesso mescolato con poliestere.

usi

le discussioni Arnel si intrecciano o miscelate con altri fili in tessuto per creare un panno. Principalmente usato in abbigliamento, Arnel può essere utilizzato anche in altri prodotti per la casa come tappeti e coperte.

Aspetto

Di per sé, Arnel è un tessuto croccante con una finitura opaca liscia. E 'spesso usato in un materiale tessuto chiamato "pelle di squalo", che è anche noto per essere liscia e frizzante. abbigliamento Arnel è lavabile in lavatrice. Essa conserva il suo candore, a differenza di altri tessuti sintetici che possono giallo nel corso del tempo.


articoli Correlati