Come pulire una padella elettrica

Come pulire una padella elettrica


Utilizzando una padella elettrica in cucina vi offre con opzioni di cottura aggiuntive per preparare le vostre ricette preferite. La maggior parte delle padelle elettrici hanno una superficie interna antiaderente e un coperchio per la cottura di cibi rapidamente ed efficacemente all'interno padella chiusa. Dopo aver utilizzato la vostra padella elettrica per preparare un pasto, pulire la padella seguendo le istruzioni del produttore. Alcune padelle sono sicuri da immergere in acqua e si deve lavare più attentamente altri padelle per evitare immergendoli in acqua.

istruzione

1 Rimuovere la sonda di controllo della temperatura dal lato della padella e impostare questa parte.

2 Riempire il lavandino con acqua calda e aggiungere detersivo per piatti all'acqua per renderla saponata.

3 Lavare il coperchio padella in acqua immergendolo sotto l'acqua e pulire accuratamente con il canovaccio. Risciacquare il coperchio con acqua pulita e asciugare con l'asciugamano.

4 Utilizzare il canovaccio sapone per lavare la padella elettrica senza immergendola in acqua. Pulire tutte le superfici interne ed esterne accuratamente per rimuovere residui di cibo. Se si trova il cibo testardo attaccato alla padella, rimuovere questo con un impianto di lavaggio di nylon.

5 Lavare la padella con acqua pulita. Saturare il canovaccio con acqua e applicare la semplice acqua nella padella per sciacquare via il sapone. Continuare a sciacquare in questo modo fino a che non rimane residui di sapone.

6 Asciugare la padella con il canovaccio.

Consigli e avvertenze

  • Consultare il manuale di istruzioni del produttore per le istruzioni di lavaggio specifici per la vostra padella elettrica, se possibile. È possibile immergere in sicurezza alcune padelle elettrici completamente in acqua e alcune padelle sono anche in lavastoviglie. Se non si dispone di istruzioni specifiche che indicano questo è sicuro per la vostra padella; tuttavia, non lavare la padella in questo modo. Si supponga non si può immergere una padella elettrica se non si conosce è sicuro.
  • Come si lava a mano la padella, tenere tutta l'acqua dalla presa in cui si inserisce la sonda di controllo della temperatura. Si potrebbe danneggiare la padella elettrica se contatti bagnati questa zona della padella.

articoli Correlati