Come prendersi cura di giacche di pelle con Lost colori

Come prendersi cura di giacche di pelle con Lost colori


Dopo anni di usura, l'esposizione allo strappo e sole molte giacche di pelle soffrono di macchie. La dissolvenza si verifica in genere intorno alle cuciture, polsini e fondo del mantello, in quanto questi sono più soggetti a usura. La decolorazione risultante rovina il cappotto e invia alcuni esecuzione ad un professionista per una riparazione costosa. Salvare il viaggio, e il vostro denaro, ripristinando il colore originale del cappotto di pelle a casa.

istruzione

1 Lavare la zona interessata con una miscela di 1/2 cucchiai. sapone liquido per stoviglie e 3 c. acqua. Delicatamente spazzare via lo sporco, detriti o sporcizia dalla superficie della pelle.

2 Lasciare che la pelle si asciughi prima di strofinare delicatamente la zona interessata con 220-grana carta vetrata. L'idea è di irruvidire la superficie, e non causare danni maggiori o scolorimento.

3 Individuare colore della pelle che si avvicina al colore esistente. tintura in pelle è disponibile attraverso grandi e negozi di scarpe. Agitare la bottiglia del colore della pelle per mescolare gli ingredienti.

4 Immergere un batuffolo di cotone con il colore della pelle e tamponare sulla sezione sbiadito. Creare uno strato sottile e lasciare asciugare completamente, o almeno 30 minuti prima di continuare.

5 Continuare ad applicare il colore della pelle di mani leggere fino a quando il colore è completamente ristrutturato. Lasciare che il colore della pelle ad asciugare per almeno otto a 10 ore, o durante la notte.

6 Buff la pelle appena restaurata con un panno morbido per ripristinare la lucentezza del mantello.


articoli Correlati