Quali sono i tagli di maiale che un macellaio fa?

Quali sono i tagli di maiale che un macellaio fa?


Il maiale è una carne incredibilmente versatile, e quello da cui può essere preso un certo numero di diversi tagli. Maiale è diviso in sei sezioni, e all'interno di ciascuna di queste sezioni ci sono una serie di diversi tagli. Questi tagli permettono di diversi metodi di cottura; alcuni tagli di carne di maiale possono anche essere curate.

prosciutto

Ham è tagliato dalla coscia della gamba posteriore del maiale. Si è spesso tagliata a fette sottili e curata, ma giunti prosciutto tostatura sono inoltre disponibili. Ham è suddiviso in carne che continua a essere curata, ciò che viene venduto fresco per cucinare a casa e le guarnizioni, che sono i ritagli.

lombo

Il lombo è costituito da schiena dell'animale, e fornisce una varietà di diversi tagli. Esso contiene il filetto, la più taglio gara nella maiale, che corre sotto la colonna vertebrale. costole schiena (noto anche come baby ribs schiena) sono anche dalla lombata, come è il controfiletto. Braciole di maiale e costolette sono presi dal lombo pure.

Lato

Il lato del maiale costituisce tagli presi da sotto l'animale, attorno al suo ventre. Carne da questa parte del maiale solito prosegue essere trasformato speck, che viene preparato mediante salatura pesantemente la carne, lasciandola poi per curare in condizioni di freddo o fumata. Carne preso dalla pancia ha un elevato contenuto di grassi. Come tale, essa è spesso arrostito, permettendo al grasso di croccante su, o alla griglia.

Boston Butt

Boston Butt è preso dalla spalla del maiale e talvolta può contenere la scapola. E 'usato per arrostire le articolazioni e le bistecche di lama, che sono friggere tagli che contengono parte dell'osso della scapola. La carne è infiltrata di grasso, che mantiene umido se viene cotto per lungo tempo. Per questo motivo, è spesso alla brace.

Picnic

Carne di maiale picnic è tratto dalla parte inferiore della zampa anteriore del maiale, ed è usato in modo simile a Boston culo. Un picnic torrefazione volontà comune, tuttavia, contiene più grasso di Boston di testa, quindi la carne sarà probabilmente più tenera e umido. Può anche essere curata con l'osso, o usato per fare le salsicce.

Altro

Uno dei motivi di maiale è una carne così versatile è causa di tutti i tagli supplementari che sono ancora disponibili all'esterno delle sei sezioni principali. Guance, orecchie, zampe e la coda possono essere cotti e mangiati. la pelle di maiale è spesso e prosciutti a fare piccoli spuntini, lardo è reso dall'animale e venduto come un aiuto di cottura e la testa può essere bollita per formare la base di una zuppa.


articoli Correlati