Come a Feed per eliminare Diarrea in Cani

Come a Feed per eliminare Diarrea in Cani


Se il cane ha improvvisamente un brutto caso di diarrea, è probabile che abbia qualcosa a che fare con la sua dieta. Alcune semplici modifiche al regime alimentare quotidiano del vostro cane di solito prendersi cura di feci molli o acquose, senza la necessità per la medicina. La chiave è il primo per fermare la diarrea, e poi capire che cosa sta causando mal di stomaco del vostro cucciolo attraverso il processo di eliminazione, al fine di evitare lo stesso problema si verifichi in futuro.

istruzione

1 Interrompere l'alimentazione del vostro cane per 24 ore. È necessario cancellare il suo sistema in modo tutto ciò che sta causando la diarrea va via.

2 Consentire al cane a bere l'acqua di cui si vuole in questo periodo. È possibile aggiungere polvere di probiotici o una formula di elettroliti-reintegro di acqua del cane, se volete, anche se questo non è necessario.

3 mangiare al cane una dieta leggera di frutta e verdura ricchi di fibre fracassate-up come la zucca per contribuire a stimolare la digestione e cancellare la sua pancia. È anche possibile alimentare il vostro cane piccole porzioni di riso bollito e pollo senza pelle una volta ogni quattro ore.

4 Monitorare le condizioni del cane. Se inizia a sentirsi meglio, aggiungere un quarto della sua normale quantità di cibo per cani alla sua dieta blanda dopo due giorni. Lentamente diminuire la dieta blanda e aumentare la quantità di cibo per cani su circa una settimana fino il cane è mangiare sua normale quantità di cibo normale cane.

5 Chiamare il veterinario se il cane non iniziare a sentirsi meglio dopo due giorni di acqua e cibo blando.


articoli Correlati