Come per friggere pesce gatto con farina di mais

Come per friggere pesce gatto con farina di mais


Catfish preparato in maniera del sudamericano è costituito da una traballante, filetto latticello-marinato avvolto in una croccante, farina di mais crosta bruno-dorato. Il primo passo nella preparazione di pesce gatto fritto è una creazione di una marinata adeguata per eliminare il sapore di selvatico inerente ai pesci d'acqua dolce. Latticello, con la sua relativamente elevato contenuto di acido e di lattosio, rimuove efficacemente qualsiasi gaminess e aggiunge un piacevole tartness ai pesci. La seconda e forse più pregiato aspetto del pesce gatto fritto è il tradizionale impanatura farina di mais. cucinare rapidamente il pesce in olio bollente fino a quando è appena cotto attraverso i risultati in un rivestimento croccante che produce a una traballante, interno umido.

istruzione

1 Versare il latticello in un piatto piano e posizionare i filetti in esso. Avvolgere il piatto nella pellicola trasparente e metterlo in frigorifero per un'ora.

2 Mescolare l'uovo e panna e mettere da parte.

3 Unire farina di mais, paprika affumicata, sale kosher e pepe nero appena macinato e distribuirlo in uno strato uniforme in un piatto piano.

4 di oliva di calore o di olio vegetale in una padella a fuoco medio-alto fino a quando non shimmers, a circa cinque minuti.

5 Togliere il pesce gatto dalla marinata e scolarla. Versare la farina non specifica in uno strato uniforme su una piastra.

6 Dragare ogni pesce gatto nella farina, cappotto in lavaggio delle uova e metterlo nel piatto di farina di mais condito. Premere delicatamente sul pesce per aiutare il aderire farina di mais, capovolgerlo e ripetere. Mettere ogni filetto nell'olio caldo.

7 Friggere i filetti fino a doratura, circa quattro minuti per ogni lato. Scolare il pesce gatto su carta assorbente.


articoli Correlati