Come trattare una barba bruciare

Come trattare una barba bruciare


Barba bruciatura si verifica quando si baciano, o fare contatto con la pelle-a-pelle con qualcuno che ha una barba o di stoppie. Barba bruciare fa sì che la pelle a diventare rossa e irritata. Naturalmente, se hai trovato la barba bruciare si potrebbe chiedere il vostro altro significativo a radersi più spesso, ma se questo non è un'opzione ci sono modi per alleviare la vostra sofferenza. Potrebbe essere necessario provare un paio di cose diverse prima di trovare quello che funziona per il vostro bruciare la barba.

istruzione

1 Lavare la pelle con un sapone antisettico volto. Fate questo il più presto possibile dopo il contatto pelle-a-pelle con i peli del viso perché può aiutare a prevenire alcuni dei irritazioni si verifichi.

2 Massaggio in una crema idratante leggera. Qualcosa che è fragranza e colorante libero è l'ideale perché non ostruisce pose.

3 Applicare il gel di aloe vera per la masterizzazione barba. Refrigerata aloe vera può essere più rilassante. L'aloe contribuirà a ridurre il rossore e l'infiammazione.

4 Brew una tazza di tè verde e lasciarlo raffreddare in frigorifero. Immergere un panno umido nel tè verde non zuccherato freddo. Strizzare lo straccio fuori e consentire il freddo, straccio imbevuto di tè per sedersi sul vostro bruciare la barba. Dr. Jessica Wu riferisce il quotidiano Glow che questo aiuta a lenire la pelle e ridurre l'infiammazione.

5 Trattare la barba bruciare due volte al giorno con una crema di idrocortisone 1 per cento.


articoli Correlati