Come aumentare l'appetito di un cane malato

Come aumentare l'appetito di un cane malato


Spesso, si vedrà una diminuzione dell'appetito nei cani quando non si sentono bene. Fortunatamente, ci sono molte cose che potete fare per cercare di aumentare l'appetito di un cane malato. A volte aumentando l'appetito di un cane prende un po 'di tentativi ed errori, ma con la persistenza di solito può essere fatto. Detto questo, l'appetito diminuzione nei cani può essere un segno di malattia sia minore o maggiore e deve essere portato a conoscenza di un veterinario.

istruzione

1 contattare il veterinario per assicurarsi che la mancanza del vostro cane di appetito non richiede trattamento. Se il vostro cane ha un'infezione o di un'altra condizione medica di base, che disturbo può avere bisogno di essere trattati prima di poter provare a tentare il vostro cane con il cibo. Se il vostro animale non è stato mangiare, lui o lei può anche bisogno di sostegno fluido che solo un veterinario in grado di fornire.

2 Offerta vostro cane un cibo che fa appello al suo senso dell'olfatto. Se un alimento odore abbastanza forte, può invogliare il vostro cane a fare un tentativo perché i cani sono guidati dal loro senso dell'olfatto. Se il vostro cane si sta riprendendo da stomaco o disagio intestinale, provare un brodo vegetale. In caso contrario, lui o lei tentare con qualche pollo bollito e riso integrale. Se il vostro cane è stato male, iniziare con piccole porzioni, ma offrire loro più frequentemente rispetto al normale. Se si può ottenere qualche cucchiaio di cibo verso il basso ogni poche ore, si dovrebbe cominciare a stimolare l'appetito del vostro cane dopo un giorno o due.

3 Offrite il vostro cibo umido cane, se non è possibile ottenere lui o lei a mangiare. Se siete contrari ad alimentare il vostro animale domestico cibo umido, provare a mescolare in un paio di cucchiai di cibo umido con il suo cibo secco. alimento umido odore forte di cibo secco e quindi è molto più appetibile per un cane. Se non si desidera continuare ad alimentare il cibo umido dopo il vostro cane sta mangiando normalmente, diminuire la quantità si aggiunge a poco a poco ogni giorno.

Consigli e avvertenze

  • Rivolgersi al proprio veterinario se persistono problemi di appetito

articoli Correlati