Restrizioni viaggi in aereo in Stati Uniti

Restrizioni viaggi in aereo in Stati Uniti


Il trasporto aereo è uno dei modi più efficienti, comodi e veloci per raggiungere la vostra destinazione. Per motivi di sicurezza, ci sono molte restrizioni che è necessario seguire per garantire un volo sicuro e senza problemi. Ecco perché è importante che siete a conoscenza delle cose che non possono essere portati durante il viaggio per evitare di essere molestati dal personale di sicurezza dell'aeroporto che sono rigidi con le norme ei regolamenti di viaggio in volo.

Articoli Sharp

Gli oggetti numero uno che non è possibile portare durante i voli negli Stati Uniti sono oggetti taglienti o appuntiti. Questo può essere molto pericoloso soprattutto quando si è migliaia di piedi da terra. Se avete bisogno di portare qualsiasi tipo di cose taglienti, assicurarsi che li includere nel bagaglio registrato. Accuratamente ed elegantemente avvolgerli per evitare ogni possibile danno per i gestori e gli esaminatori. Secondo TSA (US Transportation Security Administration), taglierini, piccozze da ghiaccio, coltelli (con l'eccezione di quelli di plastica), lame di rasoio (rasoi usa e getta sono ammessi), mannaie, asce, spade, forbici in metallo con punte taglienti, e spade non sono ammessi sul bagaglio a mano, ma può essere imballato nel bagaglio registrato.

attrezzature sportive

Sotto le rigide regole della TSA, strumenti di atletica, come mazze da baseball, archi, frecce, mazze da cricket, campane mute, i pesi a mano, mazze da golf, bastoni, bastoni lacrosse, stecche da biliardo, racchette da sci, e fucili subacquei non possono essere nel vostro in bag i voli ae come queste cose sono frustrante lunga o grande, dando altri passeggeri più difficoltà nello spazio già confinato di un aeroplano. Se avete bisogno di portare queste cose, assicurarsi che li includere nel bagaglio registrato. Questi oggetti possono essere utilizzati anche come armi, e perciò autorità aeroportuali non li consentono in volo.

Le armi da fuoco

Non è consentito portare armi o qualsiasi tipo di munizioni durante il volo. Per tutte quelle persone che hanno piccole armi da fuoco, assicurarsi che essi sono imballati in modo sicuro in casse di legno o di metallo. pistole ad aria sono consentiti nel bagaglio registrato fino a quando le bombole di aria compressa non sono collegati. Tutte le armi da fuoco devono essere scaricate e accuratamente controllati da titoli aeroportuali. Ci sono diritti e limitazioni a portare questi tipi di oggetti in modo da assicurarsi di leggere le politiche di prima. Razzi, accendini pistola, armi a pallini, pistole finte e pistole hanno bisogno di essere nel bagaglio registrato. Materiali esplosivi come la dinamite, fuochi d'artificio, e granate sono rigorosamente vietati in entrambi controllati e bagaglio a mano.

sostanze chimiche infiammabili

Secondo la FAA, aerosol, cloro, benzina, combustibile per accendini, torce a gas, trementina, diluenti, candeggina, batterie, vernice spray, e gas lacrimogeni non sono assolutamente vietati. Si tratta di materiali pericolosi che possono mettere tutti i voli a rischio. accendini comuni non sono vietate, purché si mettono solo uno in bagaglio a mano.


articoli Correlati