Come lucidare il vostro Argenteria

Come lucidare il vostro Argenteria


argenteria Sterling è stato apprezzato per la sua bellezza e utilità per secoli. E 'stato maledetto dalla sua tendenza a offuscare per altrettanto tempo. Le reazioni di argento con lo zolfo nell'aria causato reazioni chimiche che si traducono in appannamento sgradevoli, secondo la Società di americani argentieri. Lucidare il vostro argento con sostanze naturali per leggero a medio appannamento, e girare per lucidi appositamente per l'argento per appannamento più dura.

istruzione

1 Utilizzare una reazione chimica per rimuovere la luce per mezzo di appannamento. Foderare una bacinella non metallica con un foglio di alluminio. Metti il ​​tuo posate d'argento e altri oggetti piatti nel bacino. Assicurarsi che ogni tocca il fioretto. Aggiungere 1/4 tazza di soda. Versare 1 gallone. di acqua bollente sopra. L'appannamento si "salta" per l'alluminio e il vostro argento.

2 Tamponare un batuffolo di cotone in mano inodore disinfettante e strofinare le pezzi d'argento leggermente appannato a rimuovere i pezzi. Lavare sotto l'acqua fredda.

3 Per l'argento pesantemente appannato, usare uno smalto appannamento rimozione che è fatto appositamente per l'argento. Sciacquare i pezzi d'argento e asciugarle con un panno morbido. Immergere il panno morbido in polacco e strofinare la voce d'argento con un movimento circolare. Risciacquare con acqua fredda.

Consigli e avvertenze

  • La miscela di bicarbonato di sodio / sale lucida l'argenteria rimuovendo il appannamento, mentre brilla l'argenteria.
  • Questo metodo di lucidatura può essere utilizzato su argenteria normale così come posate in acciaio inox.

articoli Correlati