Come guidare dagli Stati Uniti al Sud America

Se si vuole prendere una vacanza unica e hanno un memorabile, una volta-in-a-vita esperienza, prendere in considerazione un viaggio dagli Stati Uniti al Sud America. Sud America è un bel continente, con un sacco di spiagge mozzafiato, monumenti e altre attrazioni. Purtroppo, non è facile guidare lì dagli Stati Uniti.

istruzione

1 Ottenere un drive un'automobile a quattro ruote. Una volta lasciato gli Stati Uniti e entrare in Messico, America Centrale e Sud America, le strade diventano ruvido e robusto. Per evitare di auto o pneumatico danneggiato, è meglio viaggiare in un veicolo di sport utility o un camper.

2 Richiedere un passaporto o Visa. Non importa se avete intenzione di guidare o volare in Sud America, non si può entrare in qualsiasi paese (o tornare a casa), senza passaporto o Visa. Gli agenti di polizia sono posizionati a bordo di ciascun paese, in cui dovrete fornire la corretta identificazione.

3 Pianifica il tuo viaggio. Diversi percorsi ci portano in Sud America. Invece di aspettare fino all'ultimo minuto, pianificare il vostro viaggio in anticipo. Contattare un servizio di assistenza stradale, come AAA e chiedere loro di tracciare una rotta sicura, o di ottenere una mappa del Messico, America Centrale e Sud America e decidere il proprio percorso.

4 Prendere l'autostrada Panamericana. Questa è la via più sicura per il Sud America, e questa strada si estende dall'Alaska fino alla bassa regione del Sud America. Per guidare in Sud America, iniziare guidando sulla Interstate-35 South a Laredo, TX.

5 Guidare durante il giorno. Sud America è un paese bellissimo, ma pericoloso. Rimanere sulla strada principale, e ottenere un hotel in serata.

6 Stare lontano dal Darien Gap. Essere consapevoli del fatto che la Pan American Highway interrompe temporaneamente in prossimità del Darien Gap (Panama-Columbia confine), che è una fitta foresta pluviale, con strade sterrate e abitata da animali pericolosi. Invece di guidare attraverso la foresta pluviale, una nave da carico o traghetto si portano da Panama a Colombia. Le porte sono situate nelle città di Tolu e Turbo.

7 Lingua spagnola o portare qualcuno che può. Se si verifica una situazione o alterco tra voi e un agente di pattuglia di confine, sarete in grado di comunicare.


articoli Correlati